X


Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino torna e sfida DayDreamer

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino pronto a tornare con Stasera tutto è possibile: Al via la sfida con Daydreamer

Questa sera su Rai 2 tornerà il consueto appuntamento con Stefano De Martino. Dopo lo stop della scorsa settimana, Stasera tutto è possibile andrà in onda con la seconda puntata e si troverà a fronteggiare una delle soap più amate di Canale 5, Daydreamer-Le ali del sogno, spostato alla prima serata del martedì. La soap turca, con protagonista l’amatissimo Can Yaman sta ottenendo ottimi ascolti, probabilmente a causa della popolarità dell’attore, che negli ultimi tempi è stato al centro del gossip per la sua chiacchierata storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta. In ogni caso c’è da dire che lo show condotto da Stefano De Martino, con la sua prima puntata della stagione ha raggiunto un record, ottenendo per il game show il miglior successo di sempre in termini di ascolti.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 26 gennaio: tutti gli ospiti di Stefano De Martino

Il tema della seconda puntata di Stasera tutto è possibile sarà Kids, e a giocare con Stefano De Matino, oltre alle presenze fisse di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che per l’occasione vestirà i panni di Mara Venier, ci saranno: Max Giusti, Sergio Friscia, altro volto noto del programma, gli Arteteca, e per la prima volta Jonathan Kashanian, presenza fissa a Detto Fatto, Lucia Gravante, la severissima sorvegliante de Il Collegio, e Jenny De Nucci. Tutti gli ospiti saranno pronti a mettersi in gioco in questa nuova puntata tutta da ridere, e non mancherà l’appuntamento attesissimo con la stanza inclinata.

Daydreamer, anticipazioni puntata del 26 gennaio: Can tenta il riavvicinamento con Sanem

Nella puntata di stasera di Daydreamer-Le ali del sogno, grazie ad alcune anticipazioni, sappiamo che Can dopo aver sequestrato Sanem la porterà in una baita per cercare di recuperare il loro rapporto, ma la ragazza non sarà così collaborativa e alla prima occasione tenterà la fuga, rimanendo successivamente bloccata nella neve. Dopo ore di ricerca, Can riuscirà a trovare Sanem, e i due si ripareranno in una casetta dove trascorrere la notte. Mentre le cose tra i due ragazzi sembrano iniziare a sistemarsi, la telefonata di Polen a Can e di Yigit a Sanem, scateneranno la gelosia l’uno dell’altra, portando la coppia ad una nuova discussione. Nel frattempo, la madre di Can, Huma, farà di tutto per separare il figlio dalla bella Sanem.