X


Stefania Orlando delusa da Tommaso Zorzi: “Mi sono aspettata troppo io”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip Stefania Orlando, sfogo a causa di Tommaso Zorzi: “Mi sono aspettata troppo io”

La serata del 9 gennaio 2021 nella casa del Grande Fratello Vip non è stata soltanto all’insegna del divertimento, poichè una festa in stile carioca ha scatenato un nuovo diverbio. A litigare questa volta sono stati Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a causa di Dayane Mello. La showgirl romana ha manifestato la sua delusione nei confronti dell’influencer milanese a cui è molto legata, per aver ballato la samba con la brasiliana.

Stefania dopo aver detto chiaramente al 25enne di essersi infastidita per il fatto che lui e Dayane hanno chiarito, ha continuato a mostrarsi amareggiata anche il giorno seguente. Nelle scorse ore la Orlando si è sfogata con Giulia Salemi, e riguardo al suo rapporto con Tommaso ha aggiunto:

“Solitamente io sono una persona che non chiede. Mi sono aspettata troppo io“.

Stefania Orlando sulla vicinanza tra Tommaso Zorzi e Dayane al GF Vip: “Prendo atto”

Ieri sera nella casa del GF Vip 5 non si è respirato un bel clima nonostante i concorrenti si sono divertiti a ballare a ritmo di canzoni brasiliane. Stefania Orlando non ha nascosto a Tommaso Zorzi di non aver visto di buon occhio la sua vicinanza con Dayane Mello nel corso della serata. Non appena l’influencer milanese le ha chiesto delle spiegazioni, la moglie di Simone Gianlorenzi ha affermato:

“Non sono arrabbiata, sono delusa ed è molto di più di un ballo visto che vi siete chiariti”.

A distanza di diverse ore, la showgirl romana continua a mostrarsi dispiaciuta dall’atteggiamento del compagno di gioco, e a consolarla ci ha pensato Giulia Salemi. Stefania che sempre di recente ha detto ad Andrea Zenga che suo padre non può fare l’indifferente, dopo aver ribadito alla modella italo-persiana di non essere gelosa di Tommaso ha aggiunto:

Prendo atto di alcune situazioni. Sono delle aspettative che ti deludono. Lui può pensare quello che vuole non mi interessa, non è gelosia la mia ci mancherebbe altro”.

Giulia ha cercato di giustificare in un certo senso l’amico Zorzi: “Parliamo di sensibilità diverse”.

GF Vip, Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: “Non devo rendere conto a nessuno”

Intanto ieri sera non si è fatto attendere l’acceso confronto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF Vip. Quest’ultimo non appena la showgirl romana non ha gradito che lui si sia divertito con Dayane Mello è sbottato pronunciando le testuali parole:

“Stefania ho 25 anni, sono un ragazzo e se voglio passare una sera con Dayane, non devo rendere conto a nessuno“.

A questo punto per sapere se Stefania e Tommaso si chiariranno come hanno sempre fatto dopo un litigio, non resta che attendere visto che la giornata è ancora lunga.