X


Stefania Orlando ad Andrea Zenga: “Tuo padre non può fare l’indifferente”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga

Andrea Zenga, Stefania Orlando sul padre Walter Zenga al GF Vip: “Non potrà essere indifferente”

In un momento di confessione intimista registratosi nella Casa del Gf vip 5, Stefania Orlando e Andrea Zenga, in presenza di Tommaso Zorzi, hanno parlato del padre del gieffino 27enne, modello, personal trainer ed ex calciatore nato a Milano, Walter Zenga. Quest’ultimo è un’icona del calcio, considerato uno dei migliori portieri di sempre, e in suo ricordo Andrea Zenga aveva di recente raccontato nella Casa di non aver avuto modo di viverlo nella sua vita, per via della sua assenza. Al riguardo, Stefania Orlando ha quindi dichiarato, in confidenza con il 27enne, che Walter Zenga dovrà prendere in considerazione quanto è stato rivelato sul suo conto al Gf vip 5:

“Pensi che tua madre potrebbe farti una sorpresa qui? Comunque tuo padre dovrà prendere atto di quello che è stato detto. Non può fare l’indifferente. Sarà arrivata a lui la notizia di quello che è stato detto”.

Stefania Orlando incalza Andrea Zenga su una possibile sorpresa al GF Vip: spunta un dettaglio social

Nel corso del nuovo dialogo registratosi nella Casa del Gf vip 5, Stefania Orlando ha poi chiesto al coinquilino vip, Andrea Zenga, se lui si sarebbe aspettato  una sorpresa nella celebre magione da parte della madre. E il gieffino 27enne ha dichiarato: “Mamma? Speriamo. Non lo so, dipende, può essere pure che esco prima.”. Nel dialogo, poi, si è fatto spazio anche l’altro gieffino vip, Tommaso Zorzi, che ha quindi chiesto ad Andrea Zenga se il padre Walter Zenga fosse attivo su Instagram. “Sì, c’è, ma non ci seguiamo”, ha dal suo canto ammesso Andrea (che ha anticipato che potrebbe arrabbiarsi per un’eventuale sorpresa di Walter Zenga, ndr) sull’icona del calcio nonché suo padre. Poi, il gieffino ha aggiunto: “Noi non ci seguiamo, è in linea con il nostro rapporto”. A questo punto Stefania Orlando ha espresso il suo disappunto, rispetto al dettaglio social emerso al Gf vip: “Io come punto di vista lo trovo strano, ci si segue, anche tra persone che non si conoscono, capisci?”.

Andrea Zenga rivela la sua paura a Stefania Orlando, al GF Vip: “La mia paura era che si parlasse solo di lui”

Nella sua confidenza fatta a Stefania Orlando, inoltre, Andrea Zenga (che ha confidato di non avere rapporti con il padre, ndr) non ha nascosto la sua più grande paura nutrita ancor prima di prendere parte al gioco in corso del GF vip. Ovvero quella che nel suo reality, si parlasse solo del padre e dell’assenza di quest’ultimo nella sua vita. “La mia paura è che si parlasse solo di questo nella Casa –ha infatti confidato alla coinquilina vip- e ora mi prendo le conseguenze e ne avevo messo in conto. Mi prendo qualsiasi sorpresa, lettera”. All’idea di una possibile sorpresa familiare nella Casa del Gf vip 5, Andrea Zenga ha inoltre espresso che sarebbe felice di rivedere sua madre, dopo la confessione intimista avuta nella Casa sul non rapporto con il padre Walter Zenga.  “Non puoi prevedere prima la tua reazione, quando succede avrai una tua reazione – ha quindi concluso Stefania Orlando, rivolgendosi ad Andrea-. Magari avrai una reazione diversa rispetto a quella pensavi di avere”. “Speriamo venga mamma!”, ha  esclamato infine il 27enne. “Tutto può essere”, è la chiosa di Stefania.