X


Stefania Orlando, il marito a Live: “Si devono sentire entrambe le campane”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Stefania Orlando marito Simone a Live Non è la D'Urso

Stefania Orlando, il marito Simone a Live: “È giusto sentire entrambe le campane”

Il programma Live Non è la D’Urso come di consueto anche domenica 24 gennaio 2021 ha intrattenuto il pubblico da casa, con fatti di cronaca e con i gossip più chiacchierati della settimana. Tra i vari ospiti c’è stato anche Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il musicista si è espresso sulla fine del matrimonio tra la showgirl romana e l’attore Andrea Roncato, che sta facendo parecchio discutere:

È giusto sentire entrambe le campane, quello che non mi piace è che si stiano ascoltando così, basterebbe andare a cena tutti insieme”.

Live Non è la D’Urso, il marito di Stefania Orlando su Andrea Roncato: “Mi dispiace”

L’appuntamento con la seconda puntata di Live Non è la D’Urso è stato il 24 gennaio 2021. Dopo il confronto tra Jacopo e Nicolò Zenga, fratelli di Andrea, uno dei concorrenti del GF Vip 5, la conduttrice ha ospitato anche Simone Gianlorenzi. Si tratta del marito di Stefania Orlando, una protagonista discussa del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ancora una volta si è tornati a parlare del rapporto raffreddato tra la concorrente e l’ex marito Andrea Roncato. Quest’ultimo ha aperto delle vecchie ferite rilasciando delle dichiarazioni non sono per niente piaciute alla showgirl romana, infatti ha subito raccontato la sua versione. A questo punto Simone Gianlorenzi ha appreso che Andrea Roncato si è mostrato dispiaciuto nei giorni scorsi. Non si è fatta attendere la replica del musicista:

Mi dispiace, è chiaro che quando finisce una storia la colpa sta sempre nel mezzo”.

L’attuale marito di Stefania quindi non ha nascosto di provare dispiacere per i diverbi tra la sua amata con l’ex marito Andrea Roncato, che di recente ha dichiarato di non voler più replicare. Su quest’ultimo si è espresso anche l’attrice Eleonora Giorgi dichiarando: “Andrea è veramente sconvolto, non credo che sia abituato ai social”.

Stefania Orlando, il marito Simone sbotta a Live: “Sto difendendo mia moglie”

Sempre nel corso della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, l’opinionista Patrizia Groppelli si è lasciata andare a delle critiche a Simone Gianlorenzi e ha lanciato la testuale frecciatina a Stefania Orlando: “Grazie ad Andrea Roncato è diventata famosa”.

Non si è fatta attendere la replica del musicista, infatti è sbottato affermando:

“Io sono qua perchè sto difendendo mia moglie, io non voglio stare qua. Non mi sto prendendo la sua fama”.

A questo punto Barbara D’Urso dopo aver fatto vedere tramite una clip il momento in cui Stefania Orlando ha avuto un crollo emotivo a causa dell’ex marito, ha chiesto a Simone Gianlorenzi se ha veramente sentito la moglie come si dice sui social. Il musicista ha precisato di aver avuto modo di parlare al telefono con la propria amata come hanno fatto tutti i concorrenti del GF Vip, in previsione di questo ulteriore prolungamento del reality e ha aggiunto: “Mi ha detto che è molto stanca, le ho detto amore sappi che Andrea è costantemente attaccato sui social, e lei mi ha detto che le dispiace molto, non mi sto inventando nulla”.