X


Andrea Roncato categorico su Stefania Orlando: “Non voglio più replicare”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Andrea Roncato GF Vip

Andrea Roncato sulla storia con Stefania Orlando: “Mi sono preso le colpe”

Dopo le sue dichiarazioni a Live-Non è la D’Urso, Andrea Roncato ha creato un polverone mediatico che ha coinvolto la sua ex moglie Stefania Orlando. Quest’ultima dopo aver ascoltato le parole dell’ex marito che l’ha accusata di averlo tradito, ha avuto un momento di crisi, forte a tal punto da tentare di abbandonare il GF Vip. Da ciò si è scatenata una bufera social contro Roncato che ha deciso, attraverso Gabriele Parpiglia di chiudere definitivamente la questione su Stefania Orlando. Il giornalista, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ha letto proprio un messaggio che l’attore gli ha inviato affinché lo rendesse pubblico:

“Caro Gabriele per 22 anni io mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio mai più replicare”.

Parpiglia, che conosce Andrea Roncato da molti anni, ha dichiarato di averlo sentito molto provato da tutta questa faccenda, e che lui stesso si è definito vittima delle circostanze.

Stefania Orlando, Andrea Roncato ammette: “Mi sono lasciato convincere”

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia torna a parlare della vicenda che ha visto coinvolti negli ultimi giorni Andrea Roncato e Stefania Orlando. Essendo la Orlando un personaggio di spicco nella casa del GF Vip, Parpiglia, svela che più volte l’attore ha rifiutato di parlare dell’ex moglie, fino all’invito nel salotto di Barbara D’Urso, accettato per amicizia. Il giornalista ha convinto Roncato a dire la sua ultima parola sulla questione, che attraverso un messaggio ha dichiarato: “Maledetto me che mi sono lasciato convincere. Ne sono sempre stato fuori, ma questa volta non mi frega nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti soldi, piuttosto preferisco non lavorare più e fare la fame”. Andrea Roncato sembra più fermo che mai nella sua decisione di chiudere definitivamente il capitolo sulla ex moglie.

Andrea Roncato dopo le dichiarazioni su Stefania Orlando: “Faccio un passo indietro”

Andrea Roncato sembra veramente pentito di aver riaperto una querelle con la ex moglie, Stefania Orlando, chiusa ormai da molti anni. L’attore, dopo aver lanciato una frecciata alla D’Urso, artefice della sua intervista a Live-Non è la D’Urso, ha deciso di fare dietrofront sulla questione e non parlare mai più della Orlando: “Ho sbagliato. Faccio un passo indietro, sono le ultime parole dell’attore sulla faccenda.