X


Stefania Orlando, il marito Simone è geloso? Lo sfogo: “Giù le mani”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

GF Vip Stefania Orlando, il tweet sospetto del marito Simone: “Giù le mani”

Stefania Orlando una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha scatenato varie polemiche, dopo aver manifestato la sua preoccupazione a Dayane Mello sui nomi che dovrà fare durante le prossime nomination. La showgirl romana ha fatto i conti anche con l’ira del nuovo arrivato Mario Ermito, dopo aver detto che la sua scelta ricadrà sui concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà in seguito. Simone Gianlorenzi, oltre ad intervenire in difesa della moglie con uno sfogo sui social sottolineando che non è affatto una stratega ha lanciato una frecciatina ad Andrea Zenga.

Qualche settimana fa Stefania non ha nascosto di apprezzare l’ex volto di Temptation Island Vip, dicendo di consideralo un uomo con le idee chiare. A proposito di ciò il marito della Orlando ha fatto intuire ai fan del reality show che potrebbe essere geloso di Zenga, dopo aver scritto su tweet il seguente avviso: Giù le mani dalla mercanzia”.

Stefania Orlando, il marito Simone geloso di Zenga al GF Vip? “Sono ironico”

Nelle scorse ore nella casa del GF Vip non c’è stato un bel clima tra i concorrenti. Mario Ermito non appena ha appreso che Stefania Orlando tutelerà dal televoto i veterani di questa quinta edizione ha detto la sua pur trovandosi nel cucurio. Precisamente il 3 gennaio 2021, l’attore pugliese si è lasciato andare ad uno sfogo con il coinquilino Andrea Zenga, dichiarando che loro e gli altri nuovi vip sono dei concorrenti come tutti gli altri:

“Non è colpa nostra se siamo entrati dopo. Questa casa non è vostra, siete ospiti come lo siamo noi“.

A schierarsi dalla parte di Stefania ancora una volta non poteva che essere il marito Simone Gianlorenzi, ma oltre a replicare a Mario Ermito ha fatto un gesto che non è sfuggito ai fan del reality show. Il chitarrista ha twittato contro Andrea Zenga, facendo capire di potersi infastidire qualora il nuovo inquilino si avvicinasse a sua moglie che intanto ha confessato di aver fatto un discorso impopolare. Gianlorenzi però non appena qualche utente della rete si è interrogato sulla sua presunta gelosia ha subito fatto chiarezza:

“Non posso essere geloso. Dove lo trova uno come me? Sono ironico, l’ho definito MaZenga-Zeta. Vi pare?”.

GF Vip, Stefania Orlando difesa dal marito Simone: “Non ha messo in piedi una strategia”

A questo punto sempre tramite i social Simone Gianlorenzi ha difeso la moglie Stefania Orlando dal recente attacco di Mario Ermito al GF Vip. Il chitarrista ha scritto delle parole abbastanza chiare:

“Caro Ermito, te lo dico alla romana, ce la scemo legata ar dito. Mia moglie non ha messo in piedi una strategia, ma ha solo una vera e idea del gioco nella casa”.

Inoltre di recente Simone ha elogiato l’esperienza che la sua amata sta facendo nel reality show condotto da Signorini in un’intervista concessa a Libero: “Per me è come se avesse già vinto”.