X


Stefania Orlando, sfogo al Grande Fratello Vip: “Discorso impopolare”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

GF Vip, Stefania Orlando si sfoga con Maria Teresa Ruta: “Forse ho fatto un discorso impopolare”

Giorni fa Stefania Orlando ha fatto alcune confidenze a Dayane Mello al Grande Fratello Vip che hanno creato un bel subbuglio nella casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? La bionda showgirl ha rivelato che andando per esclusione nominerebbe più volentieri i nuovi concorrenti del GF Vip, rispetto ai ‘veterani’. E Dayane ha riportato questa confidenza ai nuovi inquilini, i quali hanno reagito malissimo. Nella tarda notte Stefania Orlando, parlando a tu per tu di tutta questa faccenda con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ha rivelato di non aver assolutamente nulla contro i nuovi, ma di aver semplicemente fatto un ragionamento andando per esclusione:

“Forse ho fatto un discorso impopolare, ma non voglio che venga riportato un messaggio sbagliato agli altri…”

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip confessa: “Assegno una certa meritocrazia”

Stefania Orlando, visibilmente preoccupata per ciò che ha riportato Dayane Mello ai nuovi concorrenti del GF Vip, ha poi rivelato a Maria Teresa Ruta di aver deciso di assegnare semplicemente una sorta di assegno meritocratico al percorso di tutti i concorrenti:

“Si vedono le persone con cui ho più rapporti, poi io assegno una certa meritocrazia al percorso fatto…”

Per tale ragione Stefania Orlando, la quale è stata criticata da Mario Ermito, non ha fatto mistero di sperare che le sue parole non siano state travisate dai nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: “Mi auguro che si vada all’origine del mio pensiero, non volevo eliminare nessuno…”

Gossip GF Vip, Stefania Orlando svela: “Normale che vengano fatte scelte”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip asserendo di credere sia assolutamente normale fare delle scelte nel momento in cui si è chiamati a fare le nomination:

“Noi ci siamo costruiti un’amicizia passo dopo passo qui dentro, è normale che uno in Nomination fa delle scelte…”

E Maria Teresa Ruta al GF Vip ha annuito con la testa in segno di approvazione.