X


Stefania Orlando ricorda la lite con Franceska Pepe: “Era una provocatrice”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Franceska Pepe GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando sull’ex gieffina Franceska Pepe: “Era una provocatrice”

Franceska Pepe, una ex concorrente che non si trova più al Grande Fratello Vip 5 da quasi quattro mesi dopo aver perso al televoto contro Rosalinda Cannavò, continua ad essere nominata dai suoi ex compagni di gioco. A parlare nuovamente dell’ex gieffina è stata Stefania Orlando, per far sapere ai nuovi coinquilini i litigi avvenuti nel reality show durante i primi giorni di permanenza.

La showgirl romana ha tirato in ballo anche la modella e influencer che ad inizio dicembre 2020 ha annunciato sui social di non prendere più parte alle prossime puntate del GF Vip. Stefania dopo aver raccontato lo screzio di cui sono state protagoniste lei e Franceska, ha criticato l’atteggiamento che la giovane aveva nel programma condotto da Signorini: “Lei era una provocatrice“. 

Stefania Orlando ricorda il litigio con Franceska Pepe al GF Vip: “Mi aveva accusata”

Nonostante sia cominciato il nuovo anno, al GF Vip si parla ancora di ciò che è successo nelle prime settimane nella casa più spiata d’Italia. A raccontare ai nuovi coinquilini alcuni dei battibecchi nati con dei concorrenti ormai eliminati, sono stati Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima soprattutto ha fatto sapere a Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga che lei e Franceska Pepe avevano litigato a causa di un kiwi: Mi aveva accusata di aver sprecato del cibo”. Anche l’influencer milanese si è lasciato andare a delle critiche nei confronti della 28enne:

“Quando avevo fatto una torta mi aveva attaccato dicendo non è che fai solo tu le cose in casa”.

GF Vip, Franceska Pepe criticata da Stefania Orlando e Zelletta: i nuovi gieffini stupiti

A dire la sua sui malumori che Franceska Pepe ha scatenato al GF Vip 5 dopo che Stefania Orlando ha criticato l’ex gieffina dicendo che spesso provocava nel reality, ci ha pensato anche Andrea Zelletta. Quest’ultimo che molto probabilmente non ha ancora digerito il fatto di essere stato chiamato comodino dalla 28enne che ha scelto di non presentarsi più nello studio dello show, ha raccontato ai nuovi coinquilini che era molto complicato fare la spesa quando nella casa di Cinecittà c’era la Pepe:

“Diceva che non prendevamo la carne che voleva lei, quando in realtà era già compresa”.

Infine Tommaso Zorzi ha fatto rimanere sempre più stupiti Zenga, Carlotta e Cecilia, quando ha confessato che Franceska Pepe ha avuto degli atteggiamenti contraddittori nel programma di Canale 5, poichè alcune volte era carina mentre altre rispondeva male.