X


GF Vip, Mario Ermito furioso con Stefania Orlando: “Non è giusto!”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto mario ermito

Mario Ermito si oppone alla scelta di Stefania Orlando, al GF Vip

Stefania Orlando sta facendo molto discutere, per via di una sua confessione sulle sue strategie di gioco riservata a Dayane Mello al Gf vip 5, che è ormai di dominio pubblico ed è giunta alle orecchie del resto degli inquilini vip del gioco. Nel dettaglio, Stefania Orlando ha non troppo velatamente fatto sapere a Dayane Mello che la vede tra i papabili finalisti del Gf vip e che, in occasione delle prossime puntate del reality, non se la sentirebbe di nominare i “veterani” al posto delle “new-entries” del gioco. Una confidenza che, tuttavia, sembra aver creato polemiche dentro e fuori la Casa. A dirsi adirato al riguardo, è, al momento, soprattutto il gieffino vip Mario Ermito. L’attore ed ex volto di fiction Mediaset di successo, Mario Ermito,  non a caso ha avuto uno sfogo furioso nella celebre magione dei “very important people”, al grido di:

“Non è giusto!”.

GF Vip, Mario Ermito commenta il confronto tra Stefania Orlando e Dayane Mello

Dal Cucurio, dove lui si trova attualmente, Mario Ermito ha voluto aspramente pronunciarsi in merito alla confessione che Stefania Orlando ha fatto a Dayane Mello, al Gf vip, dichiarandosi non disposta a nominare le vecchie glorie del Grande fratello vip, o meglio coloro i quali sono da molto più tempo nel reality rispetto ai nuovi arrivati. E, la new-entry, Mario Ermito, ha in merito dato libero sfogo al suo disappunto, parlandone proprio dal Cucurio direttamente a Stefania Orlando, che era nella comfort-zone della Casa: “Samantha mi ha raccontato della tua scelta di nominare i nuovi, non lo trovo giusto”. “Se tu fossi qui da tanto tempo, ti saresti affezionato a delle persone?- ha quindi ribattuto la diretta interessata, all’attore del Gf vip-. Questo è uno strumentalizzare, Mario scusami ma entrando qui non te ne sei reso conto dei rapporti che si sono creati qui? Andare a riportare ‘Stefania nominerà i nuovi a prescindere’ è un riportare delle cose in modo distorto…”.

GF Vip, Mario Ermito si sfoga con Maria Teresa Ruta, su Stefania Orlando

Dopo essersi confrontato al Gf vip con Stefania Orlando, Mario Ermito ha proseguito il suo duro sfogo sulla showgirl, parlando a Maria Teresa Ruta. Nel suo nuovo confronto, l’attore Mario Ermito (il quale è reduce da un duro confronto con Giacomo Urtis, ndr) si dichiara ancora una volta contrario rispetto alla scelta strategica emersa sul conto di Stefania Orlando:

“Secondo lei per una questione di onore i veterani hanno più diritto a continuare questo percorso, ma se questo è il messaggio, non lo trovo giusto. Non è colpa nostra se siamo entrati dopo. Questa Casa non è vostra, siete ospiti come lo siamo noi!”.

Insomma, dalle dichiarazioni di Mario Ermito, trapelerebbe che sia esplosa una nuova querelle, che vede contrapporsi tra loro le new-entries e gli highlander del Gf vip. Chissà chi la spunterà…