X


Stefania Orlando sull’intervento dell’ex marito: “Mi ha destabilizzata”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando ex marito Andrea Roncato GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando sulle dichiarazioni dell’ex marito: “Mi ha destabilizzata”

Senza dubbio una colonna portante della quinta edizione del Grande Fratello Vip è Stefania Orlando, che continua a far fatica a nascondere il suo malumore per ciò che il suo ex marito Andrea Roncato ha detto di recente. L’attore nel salotto di Barbara D’Urso è tornato a parlare della fine del suo matrimonio con la showgirl romana facendo emergere un retroscena inaspettato, ovvero che dietro la rottura si celerebbe un presunto tradimento da parte della gieffina.

La discussa 54enne pur avendo avuto modo di fare chiarezza in diretta tv, al termine della nuova puntata serale del reality show è stata in procinto di abbandonare il gioco. Nelle scorse ore Stefania oltre a spiegare come si è sentita quando ha tentato di andarsene dalla famosa porta rossa della casa di Cinecittà, si è espressa sulle dichiarazioni fatte dal suo ex marito ammettendo:

“È stata una cosa fuori posto che mi ha destabilizzata, come se fossi andata ad intaccare il mio percorso e la mia riservatezza”.

Stefania Orlando replica all’ex marito al GF Vip: “Non voglio più parlarne”

Stefania Orlando nel nuovo appuntamento serale del GF Vip andato in onda il 18 gennaio 2021, si è soffermata a parlare su ciò che è emerso sulla fine del suo matrimonio con Andrea Roncato che intanto oggi ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso sostenendo di essere stato messo in imbarazzo. La showgirl romana in diretta tv ha avuto modo di ascoltare il pensiero dell’attore, che tra le tante parole ha dichiarato che si sono lasciati poichè lei frequentava un’altro uomo. La gieffina anche se ha avuto la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti ad Alfonso Signorini, ovvero che il rapporto con il suo ex marito in realtà era già ai ferri corti è tornata sulla faccenda.

A questo punto la Orlando ci ha tenuto a ribadire ancora una volta di aver sempre cercato di evitare di parlare del suo ex marito Andrea Roncato nel reality. Riguardo a ciò che quest’ultimo ha detto invece ai microfoni di Live Non è la d’Urso, la 54enne si è detta determinata a non riaprire più l’argomento:

“Quelle cose che ha fatto leggere sono successe prima di entrare qui e non le ho mai evidenziate prima, figurati adesso, non voglio più parlarne, sono cose che non mi riguardano”.

GF Vip, Stefania Orlando sulla sua crisi improvvisa: “Ero acciecata dalla rabbia”

Sempre nella giornata del 20 gennaio 2021, Stefania Orlando non appena la giovane coinquilina Giulia Salemi le ha chiesto se veramente era intenzionata a lasciare la casa più spiata d’Italia se non l’avesse fermata Maria Teresa Ruta in merito alla crisi improvvisa avuta ha detto:

Ero acciecata dalla rabbia, è chiaro che ripensandoci penso sia stata un’esagerazione”.

La showgirl romana infine è stata rassicurata dalla madre di Guenda Goria, che riferendosi sicuramente all’intervento di Andrea Roncato e di Giulia Elettra Gorietti, figlia di Nicole Moscariello, attuale moglie dell’attore che ha invitato la sua coinquilina a trovarsi un altro lavoro ha aggiunto: “Può darsi che qualcuno abbia cercato solo un pò di esposizione”.