X


Stefania Orlando, suo marito dopo Live: “Non prendo la fama di mia moglie”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando marito Simone GF Vip

Grande Fratello Vip, marito di Stefania Orlando dopo Live: “Non prendo la fama di mia moglie”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E sul finire della trasmissione condotta da Barbara d’Urso ampio spazio è stato dedicato a Stefania Orlando al GF Vip, la quale lunedì scorso ha cercato di abbandonare la casa più spiata dagli italiani dopo essere venuta a sapere di essere stata attaccata dal suo ex marito Andrea Roncato. Ieri sera è stato invitato in studio anche l’attuale marito di Stefania Orlando, il quale ha ovviamente difeso la moglie. E una volta finita la puntata quest’ultimo si è subito riversato su twitter per fare un importante chiarimento. Difatti l’uomo, a chi potrebbe insinuare che vada in Tv alla ricerca di fama e per sfruttare in qualche modo la popolarità di sua moglie, ha subito risposto su twitter che non è affatto così, cogliendo l’occasione per festeggiare il fatto che sia stato lui l’ospite ad aver preso più ‘mi piace’ sui social durante la puntata (grazie ai fan di Stefania Orlando):

“Non vado in tv a prendere la fama di mia moglie, ma quando prendo il suo fandom esulto sempre!”

Stefania Orlando al GF Vip, suo marito sbotta: “Giorni in cui le parole pesano”

Successivamente il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, dopo aver fatto questa ennesima precisazione, ha anche aggiunto su twitter che in questi giorni purtroppo ogni parola usata su questa vicenda in cui è finita sua moglie e l’ex marito pesa come un macigno:

“Grazie di cuore per il supporto, sono giorni in cui le parole pesano come macigni…”

Insomma questi non sono stati affatto giorni semplici per Simone Gianlorenzi, il quale è stato ospite ieri sera a Live, e sua moglie Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Quest’ultima avrà qualche gradita sorpresa stasera?

GF Vip, Simone Gianlorenzi (marito di Stefania Orlando): “Sono davvero incredulo”

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha poi concluso questo suo lungo intervento su twitter non facendo mistero di essere davvero incredulo per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni complicati: “Resto incredulo di tutto l’amore e affetto per me e Stefania Orlando…GRAZIE!” Ovviamente il post del marito di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip è stato apprezzatissimo dai fan, i quali hanno messo già migliaia di like in pochissime ore.