X


Stefano Bettarini, causa contro il Grande Fratello Vip: “Andremo avanti”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini Alfonso Signorini

Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Andremo avanti con una causa”

Mai come quest’edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ci sono state eliminazioni a causa di bestemmie o frasi infelici pronunciate da Denis Dosio, Fausto Leali, Stefano Bettarini e Filippo Nardi. Senza contare la battuta sessista di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. Ma Stefano Bettarini non ci sta e ha annunciato una vera e propria causa contro Endemol e il GF Vip (dichiarazioni tratte dal settimanale DiPiù Tv):

“Se loro dovessero dire che il danno non esiste, andremo avanti con una causa vera e propria. Spero di no, ma finirà così”.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: “Non mi chiamano più in televisione”

Dopo la sua squalifica dalla casa del GF Vip Fausto Leali è tornato normalmente in televisione: prima a Capodanno 2021 su Canale 5 oltre in alcuni salotti di Rai1. Ma Stefano Bettarini? Non è presente nello studio di Alfonso Signorini e non è più stato chiamato nelle altre trasmissioni televisive, come ha anche confessato lui stesso: “Non mi chiamano più a fare il commentatore sportivo e sono stato bollato come Bettarini il bestemmiatore”.

Stefano Bettarini critica Alfonso Signorini: “Ha ingigantito una mia espressione”

Sempre Stefano Bettarini ha continuato dicendo, a proposito di Alfonso Signorini, oltre ad aver criticato il Capodanno 2021 su Canale 5: “Lui mi ha convinto che avessi fatto qualcosa di orribile. Ha ingigantito una mia espressione stonata. Mi hanno attaccato una terribile etichetta”. Chissà se si riuscirà a smacchiare la figura di Bettarini dopo un trattamento sicuramente eccessivo da parte della produzione del reality show di Canale 5.