X


Stefano Bettarini contro il GF Vip, a Capodanno 2021: “Figli e figliastri”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini, dopo il GF Vip, si riattiva sui social al veleno: accade a Capodanno 2021

L’ormai ex concorrente alla quinta edizione in corso del Gf vip, Stefano Bettarini, è tornato ad attivarsi sul suo profilo Instagram, dove ha rilasciato dei nuovi messaggi al veleno. Quest’ultimi sono indirizzati proprio al Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti tv Antonella Elia e Pupo, con non pochi riferimenti piccati allo speciale di Capodanno 2021 del reality, “Happy new year”, andato in onda nella serata a cavallo tra il 31 dicembre 202o e il 1° gennaio 2021. I messaggi in questione, rilasciati a mezzo social da Stefano Bettarini, invitano i telespettatori di Canale 5 ad una particolare riflessione.

GF Vip, Stefano Bettarini si scaglia contro il reality-show per lo speciale di Capodanno 2021

Riattivatosi tra le Instagram stories, Stefano Bettarini ha quindi voluto condividere dei suoi messaggi di fuoco destinati al GF Vip, con il popolo del web. Delle dichiarazioni scritte, postate a margine della serata-evento che il Gf vip ha organizzato per il Capodanno 2021 di Canale 5, a cui Stefano Bettarini, squalificato dal reality per bestemmia, non ha preso parte a differenza di altri due ex gieffini, come lui, però, dal Gf vip in corso, ovvero Denis Dosio e Fausto Leali. Alla luce dei messaggi al veleno in questione, quindi, l’ex Spy Betta non sarebbe stato invitato a prendere parte alla serata “Happy new year” del Capodanno 2021 di casa Mediaset.

Stefano Bettarini attacca il GF Vip, con messaggi social al veleno, a Capodanno 2021

Tra le sue nuove storie postate su Instagram, dal contenuto al veleno allusivo al Capodanno 2021 del Gf vip e alla sua assenza nello studio dello speciale tv festivo di benvenuto al nuovo anno, Stefano Bettarini ha quindi esordito con una prima Instagram story di al vetriolo contro il reality di Alfonso Signorini: “Meglio un Pupo oggi che una gallina domani? Ecco il trio delle meraviglie, con i suoi… signorini, per tutti gli altri non c’è posto. Figli e figliastri”. Quest’ultimo è il messaggio che Stefano Bettarini ha postato come descrizione di una foto che immortala i protagonisti dello speciale di Capodanno 2021 del Gf vip, in studio, Alfonso Signorini, Antonella Elia, Pupo, Francesco Oppini, Patrizia De Blanck, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi. Nella seconda Ig story, che immortala invece i concorrenti squalificati dal Gf vip, Denis Dosio e Fausto Leali, apparsi sempre allo speciale del reality per il Capodanno 2021, è riportato un altro messaggio di Stefano Bettarini, che contesta proprio la sua assenza alla serata-evento, rispetto ai due presenti come lui squalificati dal gioco, rispettivamente per bestemmia e frasi razziste: “Comportamenti leali! Giudicate voi”. Chissà, quindi, se Alfonso Signorini vorrà difendere il suo Gf vip dai nuovi attacchi social di Bettarini.