X


GF Vip, il duro affondo di Stefano Bettarini: “Due pesi e due misure”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini si sfoga a mezzo social, dopo la 29° puntata del GF Vip 5

Il concorrente ormai squalificato dal Gf vip 5, Stefano Bettarini, si è lasciato andare ad un libero sfogo sul suo profilo Instagram, nella descrizione di un filmato che vede protagonista Samantha De Grenet. La conduttrice e new-entry al Gf vip è ora tacciata dai telespettatori di aver mosso dell’istigazione alla violenza con il suo sonoro “Ti uccido” riservato indirettamente alla coinquilina Stefania Orlando, nella Casa, e pertanto meriterebbe la squalifica dal reality, a detta di molti. Ma alla 29° puntata del Grande fratello vip 5, Alfonso Signorini ha solo invitato Samantha a godersi con tranquillità la sua esperienza, senza però comunicare alcun provvedimento disciplinare del gioco per lei. Un particolare, quello della mancata squalifica della De Grenet, che ha spinto Stefano Bettarini a condividere con il web, in queste ore, un suo giudizio personale , non risparmiando quindi parole al veleno sul reality in corso.

GF Vip, arriva il siluro dello squalificato Stefano Bettarini in un post pubblico

Riattivatosi in queste ore sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini ha pubblicato un video contenente un segmento della 29° puntata del Gf vip 5, segnata dalla mancata squalifica dal gioco per Samantha De Grenet. A corredo del filmato, quindi, l’ex gieffino vip ha riportato il suo messaggio di contestazione, questo rispetto alla “clemenza” che avrebbe a suo dire mostrato la macchina del Grande fratello vip nei riguardi della conduttrice, ed alcune parole positive sull’opinionista del Gf vip, Pupo. “Già da qualche giorno si disquisiva su ciò che fosse o non fosse “politicamente corretto”. Ci voleva forse Pupo (??) a ribadire cose tanto palesi quanto veritiere? Cito: ‘Per alcune squalifiche…su alcune cose dette, NON sono d’accordo’ e ancora “ASSOLUTAMENTE!!! Come io…SOLO CHE NON LO SA NESSUNO QUESTO…’. Bene, passare dove l’acqua è più bassa, non fa vincere agli occhi delle persone intelligenti!! Il Popolo resta e resterà Sovrano. E poi, da che mondo e mondo… l’acqua cheta, rovina i ponti. Due pesi e due misure“, è il nuovo affondo vergato da Stefano Bettarini sul Grande fratello vip.

Stefano Bettarini passa alle vie legali contro il GF Vip: la confessione choc

Così come è emerso in rete in queste ore, inoltre, sono molti a ritenere “ingiusta” la squalifica convenuta dal Gf vip per bestemmia ai danni di Stefano Bettarini, soprattutto adesso, alla luce della mancata squalifica dal gioco di Samantha De Grenet. Non a caso, un follower dell’ex gieffino vip ha fatto notare proprio a Stefano Bettarini che dovrebbe attivarsi per le vie legali contro il Gf vip e farsi valere rispetto alla sospetta “ingiustizia subita”. In risposta all’intervento del follower in questione, l’ex Spy Betta ha quindi rivelato: “Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”. Insomma è una notizia-bomba, quella appena lanciata dall’ex marito di Simona Ventura, dopo il siluro che ha lanciato Salvo Veneziano sempre ai danni del Grande fratello vip.