X


Stefano De Martino, il retroscena inaspettato: “Ero un po’ teso”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino conferma crisi belen

Stefano De Martino svela un retroscena su Che Dio ci aiuti: “Ero un po’ teso”

Tra le nuove leve della conduzione televisiva c’è senza dubbio Stefano De Martino: dopo essere stato per tanti anni ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ecco che si è buttato nella conduzione credendoci tantissimo. Il successo è arrivato con Made in Sud e soprattutto con Stasera tutto è possibile. Ma di non solo di programmi televisivi vive Stefano De Martino, ma ora anche di fiction; perché sì, ha recitato in una puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, e ne ha svelato un retroscena al settimanale DiPiù Tv:

“Ero un po’ teso sul set, ma Elena Sofia Ricci mi ha detto con dolcezza che ero il benvenuto in famiglia e mi ha messo a mio agio”.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino svela: “Non avremo il pubblico”

“A causa del covid non avremo il pubblico in studio” ha confessato Stefano De Martino a proposito di Stasera tutto è possibile, al via martedì 12 gennaio su Rai2 alle 21.20, “e oltre a me, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, ci sarà nel cast Elettra Lamborghini e Madalina Ghenea”. Ovviamente la forza di Stasera tutto è possibile è la spontaneità che contraddistingue tutto il cast, che mostra di divertirsi in primis.

Stefano De Martino fa una confessione: “Renzo Arbore è il mio modello”

Ma a chi si ispira Stefano De Martino? “Il mio modello è Renzo Arbore. I suoi programmi sono per me una vera e propria scuola”. Ovviamente tutti coloro che partecipano a Stasera tutto è possibile non seguono un copione, ma hanno solamente una scaletta. La maggior parte è improvvisazione e non è difficile dato che il cast è composto da attori comici che si divertono e fanno divertire. Nel frattempo l’attrice Elena Sofia Ricci, presto in tv con Che Dio ci aiuti, ha fatto una confessione su Stefano De Martino nei panni di attore.