X


Stefano De Martino sul suo passato: “Sono cresciuto in una realtà violenta”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino belen confessione

Stefano De Martino, confessione choc: “Spesso trovavo siringhe e lacci emostatici…”

Stefano De Martino sta per partire su Rai 2 con una nuova edizione di Stasera tutto è possibile. L’ex ballerino di Amici, in occasione del suo ritorno in tv si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Stefano ha dichiarato di essere cresciuto molto in fretta, la realtà in cui viveva da ragazzino non lo ha portato a capire presto la differenza tra bene e male: “Sono cresciuto in una realtà violenta, fatta di guerre tra clan, di spaccio all’aria aperta”. Il conduttore napoletano ha trascorso la sua infanzia in un palazzo fatiscente a Torre Annunziata: “Il palazzo non aveva né portone né citofono…per via di quell’accesso libero spesso trovavo tra una rampa di scale e l’altra siringhe, lacci emostatici…mia madre non poteva nasconderlo”, confessa De Martino, ammettendo che per questo motivo la madre è stata costretta a spiegargli fin da piccolo determinate cose e come evitare situazioni pericolose: “Penso che mi abbia aiutato a evitare tanti guai”.

Stefano De Martino sulla sua famiglia: “Abbiamo avuto tante difficoltà”

Stefano De Martino nella sua intervista al Corriere della Sera, ha raccontato alcuni retroscena che riguardano la sua vita prima di approdare sul piccolo schermo. Il conduttore ha raccontato di provenire da una famiglia umile ma molto unita: “Abbiamo avuto tante difficoltà”, dichiara De Martino, affermando che proprio attraverso quelle i suoi genitori sono riusciti a trasmettere il senso del sacrificio e la volontà di non arrendersi. Stefano fino al suo esordio ad Amici di Maria De Filippi lavorava come fruttivendolo: “Il mio desiderio era diventare il più bravo fruttivendolo che c’era nella zona”, afferma De Martino che guardando dove è arrivato oggi soddisfatto dichiara: “Bisogna mettere amore in quello che si fa”.

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino: “Credo che serva un po’ di leggerezza”

Stefano De Martino, che di recente ha parlato di Belen, sta per tornare con lo show Stasera tutto è possibile. Il conduttore è molto entusiasta del programma, sperando che possa restituire al pubblico un po’ di allegria che è tanto mancata negli ultimi mesi: “Credo che serva un po’ di leggerezza”, conclude Stefano De Martino.