X


Stefano De Martino sull’addio a Belen Rodriguez: “Non è un fallimento”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Belen Rodriguez

Stefano De Martino parla della fine del matrimonio con Belen Rodriguez: “Non è un fallimento”

Stefano De Martino si è raccontato senza peli sulla lingua sulle pagine del settimanale Chi. Il conduttore di Stasera tutto è possibile, che tornerà in onda su Rai2 a partire dal 12 gennaio, non si è nascosto nemmeno rispetto alle domande più intrusive, parlando a cuore aperto della fine della stria d’amore con Belen Rodriguez. “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è “fallito”, io dico che nella migliore delle ipotesi si è “compiuto” ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”. È stata questa la confessione di Stefano De Martino che ha trascorso il Capodanno con il figlio Santiago ed è rimasto in buoni rapporti con Belen. Il conduttore ha poi sottolineato:

“Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento”.

Stasera tutto è possibile anticipazioni: Stefano De Martino svela le novità

Martedì 12 gennaio Stefano De Martino sarà al timone di Stasera tutto è possibile, trasmissione lanciata da Amadeus che ora ha fatto sua. L’ex di Belen Rodriguez ha ammesso che, nonostante il clima di divertimento, ha dovuto fare i conti con la pandemia, facendo il tampone frequentemente ed evitando di abbracciare i colleghi. Stefano De Martino ha raccontato che non ci sarà il pubblico nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile, una cosa di cui sente molto la mancanza. A compensare però l’assenza delle persone in platea c’è il clima amichevole e goliardico che si è creato con i protagonisti dello show che vanta nomi del calibro di Elettra Lamborghini, Paolo Conticini, Madalina Ghenea, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Sergio Friscia, Francesco Arienzo e The Jackall.

Che Dio ci aiuti, Stefano De Martino racconta: “C’è una grande aspettativa”

Oltre a vestire i panni di conduttore, Stefano De Martino sarà protagonista di una puntata della fiction con Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 6. L’ex ballerino di Amici, che di recente ha svelato un retroscena sulla serie tv, ha ammesso: “C’è grande aspettativa ma in realtà interpreto me stesso”. Stefano De Martino ha dichiarato di essersi trovato molto bene sul set sul quale si respirava aria di casa.