X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate dal 31 gennaio al 6 febbraio

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Paul e Michelle

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate prossima settimana, 31 gennaio – 6 febbraio

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Franzi entrerà in casa e vedrà Amelie e Tim sul punto di baciarsi e interromperà il momento romantico. Presto però i due ragazzi finiranno per passare un intero pomeriggio insieme, per cercare nel bosco dei funghi per Andrè. Qui tra Tim e Amelie scatterà un bacio appassionato. Intanto la ragazza riuscirà a ottenere dal giovane il permesso di dire a Franzi di aver visto che qualcuno ha preso i suoi stivali. Nelle puntate dal 31 gennaio al 6 febbraio di Tempesta d’amore Michael riceverà una mail da Natascha. La moglie le dirà di essersi innamorata di un altro e di non cercarla. Il medico non seguirà il consiglio e andrà ad Amburgo, ma tornerà al Furstenhof sconfitto, senza nemmeno essere riuscito a vedere Natascha negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane dal 31 gennaio al 6 febbraio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, svelano che Lucy si renderà conto di amare Paul e non Bela, così deciderà di dire la verità a quest’ultimo e gli restituirà l’anello. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la ragazza prenderà il coraggio a due mani e dichiarerà i suoi sentimenti a Paul. A sorpresa però il ragazzo la rifiuterà perchè ormai preso da Michelle. Quest’ultima inizierà a temere che Paul possa lasciarla per mettersi con Lucy ora che è single, ma Paul la rassicurerà.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate da domenica 31 gennaio a sabato 6 febbraio 2021

Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Bela lascerà l’agenzia perchè ormai non riesce più a lavorare con l’ex. Nel frattempo a Tempesta d’amore Dirk non riuscirà a impedire che Linda spedisca un pacco a Christoph e mentirà ad Ariane.