X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 10-16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim Amelie

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate italiane dal 10 al 16 gennaio

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca nelle puntate italiane della prossima settimana vedrà Christoph sempre più umiliato da Ariane. L’albergatore inizierà a lavorare come tuttofare al Furstenhof e la sua ex farà di tutto per denigrarlo. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, arriverà l’ex marito di Ariane e tra i due ci sarà uno scontro che porterà alla luce del sole un segreto inaspettato. Le anticipazioni dal 10 al 16 gennaio di Tempesta d’amore svelano che Lucy accetterà la proposta di matrimonio di Bela e vincerà la corsa. La ragazza cercherà però di rimandare i preparativi delle nozze, dedicandosi completamente all’apertura della sua agenzia. Intanto a Tempesta d’amore, Tim noterà che Franzi è gelosa di Amelie e crederà di avere ancora una chance con lei.

Tempesta d’amore, nuove puntate: spoiler episodi da domenica 10 a sabato 16 gennaio 2021

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Tim cercherà di riavvicinare Franzi, ma senza successo. La giovane deciderà infatti di continuare a stare con Steffen. Quest’ultimo però scoprirà le mosse del cugino e lo affronterà. Successivamente però a Tempesta d’amore, Tim farà un gesto importante nei confronti di Franzi e Steffen, dando loro il contatto di un cliente facoltoso. Intanto durante la corsa, Paul gareggerà con Amelie e la perderà di vista. Durante le ricerche della ragazza il giovane conoscerà Michelle, una donna molto affascinante, e ne resterà folgorato.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate nuova settimana, 10-16 gennaio

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Vanessa cadrà nel tranello di Urs e gli consegnerà il codice della cassaforte per rubare la collana di un ospite del Furstenhof. La ragazza si confiderà con Robert che deciderà di licenziarla, ma la aiuterà a rintracciare Urs nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.