X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: svelato un segreto sconvolgente

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: svelato il segreto di Maja

Un nuovo personaggio arriverà a scardinare gli equilibri a Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto al Furstenhof Christoph troverà di nuovo l’amore grazie a Selina, la migliore amica di Ariane. La donna sarà seguita dalla figlia Maja che cercherà conforto dopo essere stata lasciata dal fidanzato a ridosso delle nozze. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Maja ritroverà il sorriso al Furstenhof, qui infatti incontrerà Florian con il quale ci sarà un colpo di fulmine. Maja e Florian saranno la coppia protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta d’amore. Presto però un segreto tenuto per lungo tempo da Maja finirà per farle crollare il mondo addosso.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il padre di Maja arriva al Furstenhof

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, si scoprirà che Maja ha coperto il padre Cornelius, che aveva fatto finta di essere morto a seguito di un incidente. L’uomo arriverà però al Furstenhof. Cornelius si presenterà sotto un’altra identità, quella di Lars e avrà un aspetto diverso, ma Maja lo riconoscerà dalla voce nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Il padre, accusato di frode, le racconterà di aver cambiato faccia e identità per poter indagare su chi lo ha incastrato.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Cornelius pronto a riconquistare Selina

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Cornelius cercherà di rimettere insieme la sua famiglia. L’uomo cercherà di riconquistare Selina. Dirà la verità alla moglie? E soprattutto come reagirà Selina a Tempesta d’amore quando scoprirà l’omissione di Maja?