X


Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate italiane 17-23 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Alfons

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 17 al 23 gennaio 2021

I tranelli di Ariane continueranno nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, ma Christoph scoprirà un modo per vendicarsi dell’ex. Le anticipazioni dal 17 al 23 gennaio di Tempesta d’amore svelano che la dark lady, per minare il buon nome del Furstenhof, sarà intenzionata a licenziare Alfons. La donna metterà un medicinale nella grappa che il portinaio consuma la sera e questo avrà degli effetti allucinogeni su di lui. Alfons a Tempesta d’amore inizierà ad avere dei comportamenti molto strani e finirà per dubitare di se stesso. Il concierge deciderà così di rassegnare le sue dimissioni, ma se ne pentirà molto presto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate da domenica 17 a sabato 23 gennaio

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle nuove puntate Linda si avvicinerà sempre di più a Dirk, aiutandolo con i suoi esercizi di riabilitazione, mentre Andrè sarà consumato dalla gelosia. Intanto a Tempesta d’amore, Steffen accuserà Franzi di averlo tradito con Tim e la ragazza sarà delusa dalla parole del compagno. Il giovane deciderà così di rimediare compiendo un gesto inaspettato nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler episodi 17-23 gennaio: anticipazioni puntate prossima settimana

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Christoph scoprirà che prima dell’incendio del suo hotel in Thailandia, Karl era entrato nello stabile. Saalfeld deciderà di indagare più a fondo e scoprirà una serie di segreti su Ariane a Tempesta d’amore. Intanto le anticipazioni tedesche svelano che ci saranno tradimenti e nuovi amori al Furstenhof.