X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: tradimenti e nuove passioni

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Michael

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Michael lasciato da Natascha

Ancora tormenti del cuore a Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate della soap opera tedesca, Natascha lascerà Michael e perderà la testa per un altro uomo. Il medico sarà sconcertato per l’epilogo inaspettato del suo matrimonio, ma presto per lui si accenderà una nuova passione nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera svelano che al Furstenhof tornerà Rosalie. La donna, con cui Michael aveva avuto una relazione in passato, si innamorerà di nuovo di lui e farà di tutto per riconquistarlo. Il medico però, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore non si fiderà di lei. In passato infatti la loro storia si era chiusa a seguito di un tradimento di Rosalie.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Michael rifiuta Rosalie

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate Rosalie confesserà a Michael di essere ancora innamorata di lui. Il dottore però la rifiuterà, sottolineando di essere scosso dopo l’addio di Natascha e non sentirsi pronto per iniziare una nuova relazione. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Rosalie farà di tutto per dimostrare a Michael di essere cambiata. Non mancheranno però scontri al Furstenhof anche tra la nuova arrivata e Andrè.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Rosalie conquista Michael nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Rosalie riuscirà a riconquistare la fiducia di Michael e molto presto tra i due ex si riaccenderà la fiamma della passione. Intanto presto a Tempesta d’amore verrà svelato un segreto.