X


Temptation Island, Alberto Maritato contro Speranza: “Dopo tre mesi…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Temptation Island
Foto Speranza Alberto dopo Temptation Island

Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso di nuovo ai ferri corti: le dichiarazioni

Dopo la loro esperienza a Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso hanno deciso di lasciare il programma da single dopo 16 anni di relazione. Speranza ha dichiarato più volte di essere ancora innamorata del suo storico fidanzato e Alberto Maritato non ha mai temporeggiato, infatti ha più volte espresso a gran voce la sua intenzione di farsi perdonare per poter sperare in un ritorno di fiamma con la sua Speranza, ma qualcosa tra i due si è rotto e ad oggi la storia sembra definitivamente chiusa. Alberto Maritato ha apertamente dichiarato su Instagram il suo rammarico per la fine della storia con Speranza, e non sembra mandarlo giù in alcun modo, infatti l’ex concorrente di Temptation Island, sotto una foto che lo vede in primo piano con la sua ormai ex Speranza Capasso, ha dichiarato: “L’amore è il sentimento più bello[…]A volte, però, indipendentemente da quanto sia grande il nostro amore questo non viene corrisposto[…]La colpa non è sua, su questo non ci piove, però dopo 3 mesi un qualcosa si poteva anche capire”

Alberto Maritato spiega i motivi dell’allontanamento di Speranza Capasso: “Non ci sono presupposti…”

Alberto Maritato non ha mai nascosto il suo forte interesse nel riacquistare la fiducia ormai persa di Speranza Capasso dopo l’esperienza a Temptation Island, infatti qualche tempo fa aveva fatto intuire che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra i due, ma così non è stato. Dunque sembrerebbe che Speranza Capasso non riesca proprio a perdonare i continui errori di Alberto, infatti nelle ultime ore Alberto Maritato ha spiegato su Instagram: “Al momento non ci sono i presupposti per ricominciare…quindi è giusto che ognuno prenda la sua strada…” e poi ha spiegato: “Non programmo niente e faccio ciò che mi sento[…] al momento STOP ALLE TELEFONATE!”

Temptation Island: Speranza Capasso e Alberto Maritato sempre più lontani, tra i motivi c’è la single Nunzia

È stato sicuramente un percorso burrascoso quello di Speranza Capasso e Alberto Maritato a Temptation Island,infatti dopo 16 anni di amore i due si sono allontanati a causa dei continui sbagli di Alberto all’interno del programma. Alberto infatti ha avuto un rapporto molto carnale con la single Nunzia, con cui ha avuto una frequentazione anche fuori dal programma nonostante stesse tentando di ricucire i rapporti con la sua ormai ex Speranza Capasso. Una volta appreso il doppio gioco, Speranza decide di chiudere definitivamente il rapporto, fino a qualche tempo fa, momento in cui i due avevano fatto sperare ed intendere un riavvicinamento, ma così non è stato. Speranza Capasso infatti sembra proprio non riuscire a dare più fiducia ad Alberto, dunque i due hanno preferito percorrere strade diverse. Alberto e Speranza sono stati due tra i più seguiti e discussi del programma, andato due volte in onde quest’anno, insieme a Carlotta Dell’Isola, oggi concorrente del GF Vip, e Nello, e insieme a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che da poco sono stati colpiti da un triste evento.