X


Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso annunciano le nozze

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Temptation Island
foto Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto Maritato e Speranza Capasso presto sposi, l’annuncio sui social: “Sempre insieme”

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati due dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island. I due dopo un percorso molto difficile, avevano deciso di prendere strade diverse, soprattutto dopo il tradimento di Alberto Maritato con la tentatrice Nunzia. Più volte, al di fuori del programma Alberto ha provato a riconquistare Speranza Capasso ma senza ottenere alcun successo, la napoletana è rimasta ferma sulle sue posizioni, almeno fino a qualche ora fa. Con la complicità di alcuni amici, tra cui ex protagonisti di Temptation Island, Alberto ha organizzato una bellissima sorpresa per Speranza, forse l’ultimo tentativo per poter tornare insieme, e in una romantica location, le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio. Subito dopo Alberto, in macchina con Speranza, ha reso nota la risposta della ragazza attraverso le sue Instagram stories: “Tutti mi state chiedendo cosa ha risposto Speranza…Ragazzi quindi è un siiii!, afferma Maritato al settimo cielo, dichiarando: “Ora vi abbracceremo sempre insieme.

Temptation Island, Alberto Maritato: la proposta di matrimonio a sorpresa per Speranza Capasso

Alberto Maritato è finalmente riuscito a riconquistare il cuore di Speranza Capasso. Dopo l’ultimo rifiuto da parte di Speranza, l’ex protagonista di Temptation Island sembrava ormai rassegnato ad aver perso la donna della sua vita affermando che non ci fossero i presupposti per ricominciare. È invece a quanto pare Alberto ha voluto fare un ultimo tentativo: il ragazzo con la complicità delle amiche di Speranza, ha fatto credere alla fidanzata di essere stata ingaggiata per uno shooting fotografico. La Capasso arrivata in una location molto romantica, addobbata per l’occasione con tante luci e una grossa scritta: “SPOSAMI”, ha trovato ad attenderla un emozionato Alberto che le si è inginocchiato davanti regalandole un anello e facendole la proposta di matrimonio.

Alberto Maritato e Speranza Capasso: il percorso difficile a Temptation Island

Il percorso di Alberto Maritato e Speranza Capasso è stato uno dei più difficili di Temptation Island, forse l’unico in cui si è concretizzato un tradimento che possa definirsi tale. Infatti Alberto, stanco della sua relazione di 13 anni con Speranza, si è invaghito della single Nunzia, con cui ha addirittura pensato di poter costruire una storia fuori dal programma. In realtà abbandonato il reality Alberto ha cercato di tornare subito con Speranza, nascondendole che la relazione con Nunzia stava continuando ad andare avanti. Smascherato da Alessia Marcuzzi, nello speciale di Temptation Island-Un mese dopo, Alberto non ha potuto fare altro che ammetter il suo gioco e scusarsi con le ragazze.