X


Temptation Island, Carlo Siano su Anna Boschetti: “Lei si crede furba ma…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Temptation Island
foto Carlo Siano e Anna Boschetti

Carlo Siano su Anna Boschetti a Temptation Island: “Avevo capito il suo gioco”

Nonostante l’ultima edizione di Temptation Island si sia conclusa già da un po’ alcuni dei protagonisti non smettono di far parlare di se. In particolare Carlo Siano, ex tentatore di Anna Boschetti, è tornato a parlare della sua esperienza nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Carlo sembra non aver ancora digerito il modo in cui Anna l’ha trattato all’interno del programma, dichiarando apertamente di averlo usato per far ingelosire il suo fidanzato di allora, Andrea Battistelli. Carlo Siano, intervistato da SoloDonna.it ha rivelato ciò che pensa davvero della Boschetti: “Non penso che lei mi abbia illuso. Era una tattica per uscire illesa dal programma…Se non fosse così, è una grande attrice”. L’ex tentatore è convinto che Anna Boschetti sia rimasta davvero affascinata da lui, e che il fatto di rivelare a tutti che si trattava di una strategia faceva parte del suo piano per poter godersi indisturbata la sua compagnia: “Lei si crede furba ma avevo capito il suo gioco, solo che me lo tenevo per me e ognuno giocava le sue carte”.

Carlo Siano sul presunto tradimento di Anna Boschetti: “Al suo fidanzato ho detto…”

Carlo Siano nella sua intervista ha rivelato che la Boschetti al di fuori del programma non è stata poi così fedele ad Andrea Battistelli, parlando di presunti messaggi che avrebbe scambiato con lei: “Quello che avevo da dire l’ho detto al suo fidanzato, in privato, con delle prove e non con le chiacchiere”, afferma misterioso Siano, dichiarando che ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, e di non voler dire di più proprio per rispettare la privacy di Anna Boschetti.

Temptation Island, Carlo Siano nuovo tronista di Uomini e Donne?

Carlo Siano coglie l’occasione per chiarire le voci messe in giro da Anna Boschetti, su una sua presunta partecipazione a Uomini e Donne come tronista: “Boh, dovreste chiedere a lei”, afferma l’ex tentatore. Carlo dichiara di non essere stato contattato da nessuno per salire sul trono del dating show di Maria De Filippi, e che probabilmente Anna ha voluto fare insinuazioni sul suo conto perché amareggiata per le rivelazioni che lo stesso Siano avrebbe fatto al suo fidanzato.