X


Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? La Boschetti: “Non potete farlo”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Anna Boschetti Temptation Island delusa

Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? Parla Anna Boschetti: “Non ce la faccio proprio”

La notizia sull’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Gianluca De Matteis, ha fatto il giro del web. Sono in molti sui social a domandarsi chi potrà sostituire il giovane nel dating show di Maria De Filippi, e ad alimentare ancora di più la curiosità è stata Anna Boschetti, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Nelle ultime ore, la Boschetti, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato alcuni indizi interessanti su chi possa essere il sostituto di Gianluca. La donna, infatti, ha lasciato intendere di essere già a conoscenza dell’identità del presunto tronista. Anna ha dichiarato:

“Faccio un appello a Uomini e Donne, non mi potete mettere il 47 sul trono. Non ce la faccio proprio”

A quanto pare l’ex di Andrea Battistelli, non è particolarmente entusiasta della probabile scelta fatta dagli autori del programma di Maria De Filippi, e l’indizio che ha fornito essendo abbastanza criptico, ha scatenato ancora dipiù la curiosità di tutti i fan del programma.

Uomini e Donne, l’indizio di Anna Boschetti sul nuovo tronista

Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne dallo scorso settembre, ha deciso di abbandonare il trono, interrompendo così il suo percorso televisivo nel dating show di Canale 5, ammettendo di non essere riuscito a legarsi sentimentalmente, a nessuna delle ragazze scese per lui. La notizia ha mandato in tilt il web, concentrato ora sull’identità di un probabile sostituto, identità di cui sembra essere a conoscenza Anna Boschetti che attraverso i social ha fornito un bell’indizio. La Boschetti aveva parlato di un ipotetico 47, senza far capire però di chi si trattasse. Sommersa dalle richieste dei suoi followers, Anna ha deciso di rivelare ulteriori dettagli, dicendo: “Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla. Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento”.

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Dopo le parole di Anna Boschetti sulla presunta identità del nuovo tronista di Uomini e Donne, il web si è scatenato dando inizio ad un toto-nomi. Ciò che è certo è che la Boschetti, non provi particolare simpatia per questo ragazzo, quindi in molti hanno pensato che possa trattarsi addirittura del suo ex fidanzato, Andrea Battistelli, con cui la relazione è naufragata dopo i presunti tradimenti di lui. Oppure, c’è chi crede che il prossimo tronista possa essere qualcuno che Anna ha avuto modo di conoscere durante il suo percorso a Tempatation Island: che si tratti dell’ex tentatore Carlo Siano? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.