X


Temptation Island, paura per un ex protagonista: conseguenze dell’incidente

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island incidente Ciavy

Temptation Island, Ciavy ha avuto un incidente: “Eccomi ricoverato e operato”

Nella giornata di oggi martedì 19 gennaio 2021 un ex volto di Temptation Island il noto reality estivo che mette a dura prova i sentimenti, ha fatto allarmare i suoi fan. Si tratta di Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, che con Valeria Liberati ha fatto discutere molto nella settima edizione del progamma delle tentazioni. Il 35enne nelle scorse ore ha fatto sapere a coloro che lo seguono di aver avuto un incidente in motorino.

Per fortuna le condizioni di salute di Ciavy non sono state gravi, visto che lui stesso tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ha condiviso uno scatto fotografico che lo ritrae in ospedale per rassicurare i suoi seguaci:

Eccomi ricoverato e operato, e oggi dimesso dopo essere stato preso con lo scooter”.

Ciavy, ex di Temptation Island racconta la sua disavventura: “Un pò acciaccato”

Un ex protagonista di Temptation Island che continua a essere al centro del gossip per il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, ha vissuto un momento di paura. Fortunatamente il peggio è passato per Ciavy, che oggi ha confidato ai suoi fan di aver avuto un incidente in motorino. Il 35enne ha scelto di parlare pubblicamente di ciò che gli è successo, pubblicando su Instagram una foto che lo immortala nella stanza dell’ospedale in cui ha ricevuto le dovute cure mediche in questi giorni.

Il giovane romano ci ha tenuto a tranquillizzare però i suoi follower e coloro che hanno iniziato a seguirlo dopo la sua partecipazione nel reality show di Maria De Filippi. Ciavy ha raccontato seppur con poche parole la sua disavventura:Un pò acciaccato, spalla e gamba, ma si torna a casa”.

Temptation Island, Ciavy alla fidanzata dopo essere stato dimesso dall’ospedale: “Sono tornato”

Grazie al cielo quindi Ciavy sta bene, conosciuto dal pubblico di Canale 5 per aver preso parte all’edizione 2020 di Temptation Island in coppia con la fidanzata Valeria Liberati. Il ragazzo originario di Ladispoli, e la sua amata decisero di uscire dal reality show estivo Mediaset da separati dopo aver avuto un acceso falò di confronto. A distanza di qualche settimana però i due hanno dato un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Addirittura Valeria si è detta pronta a fare il grande passo, facendo una richiesta ben precisa al proprio fidanzato in un’intervista concessa sulle pagine del settimanale Di Più verso la fine dello scorso settembre:

Amore mio ora ti chiedo di sposarmi. Dammi la convivenza, un matrimonio da sogno e un figlio. Oppure la nostra storia d’amore finisce questa volta, credimi sarà per sempre”.

Intanto sempre oggi e dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Ciavy ha dato l’ennesima dimostrazione che lui e la sua fidanzata continuano ad amarsi pubblicando un video della stessa, in cui ha aggiunto la scritta ironica: Sono tornato a romperti”.