X


Temptation Island, Valeria Liberati a Ciavy: “Ti chiedo di sposarmi”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria Ciavy insieme Temptation Island

Valeria Liberati di Temptation Island fa un appello a Ciavy: “Sposami!”

Mercoledì scorso è iniziata una nuova edizione di Temptation Island. Ma i concorrenti che hanno partecipato alla scorsa edizione pare davvero non abbiano la minima intenzione di far perdere le loro tracce. E difatti oggi sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta da Valeria Liberati, la quale ha colto l’occasione per fare un appello chiaro e tondo al suo fidanzato Ciavy di Temptation Island: “Amore mio ora ti chiedo di sposarmi…” I due, dopo essersi lasciati alla fine del loro percorso nei sentimenti nel reality delle tentazioni, hanno deciso di darsi una seconda chance. Tuttavia adesso Valeria di Temptation Island ha dichiarato in questa lettera di voler fare le cose in grande con il suo fidanzato. In caso contrario però la ragazza non ha fatto mistero di essere pronta a lasciarlo nuovamente:

“Dammi la convivenza, un matrimonio da sogno e un figlio, oppure la nostra storia finisce e questa volta, credimi, sarà per sempre…”

Anticipazioni Temptation Island, Valeria Liberati a Ciavy: “Voglio tutto quello che non mi hai dato prima”

Valeria Liberati, sempre in questa sua lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha anche rivelato di voler adesso dal fidanzato Ciavy di Temptation Island davvero tutto ciò che non ha avuto negli passati in cui sono stati insieme:

“Ho deciso di tornare con te, malgrado avessi perso fiducia nelle tue parole, perchè ora voglio tutto quello che non mi hai mai dato…”

Insomma Valeria Liberati, che ha recentemente dichiarato di aver visto tanti cambiamenti in Ciavy dal momento in cui sono tornati insieme dopo essersi invece lasciati a Temptation Island, ha davvero le idee chiarissime: vuole attenzioni dal suo fidanzato se no è pronta a mettere nuovamente la parola fine alla loro storia d’amore.

Gossip Temptation Island, Valeria svela: “Se io e Ciavy siamo tornati insieme è merito anche di mia figlia”

La giovane Valeria Liberati, sul finire di questa lettera pubblicata su Di Più, ha anche svelato un piccolo retroscena. Di cosa si tratta? L’ex concorrente di Temptation Island ha rivelato che se ha deciso di tornare insieme a Ciavy è stato grazie anche a sua figlia avuta da una precedente relazione: “A lei mancavi da morire…Se siamo tornati insieme una parte del merito è anche di mia figlia…”