X


The Good Doctor 4, penultima puntata su Raidue: anticipazioni 29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor 4, penultima puntata: Shaun chiede a Lea di trasferirsi

La prima parte della quarta stagione di The Good Doctor si sta già avviando verso la sua conclusione. Venerdì 29 gennaio, a partire dalle 21:20, Raidue trasmetterà, infatti, il quarto e penultimo episodio finora disponibile del Medical Drama. Come ormai risaputo, la pandemia da coronavirus ha costretto la produzione a ritardare le riprese obbligando la ABC a posticipare la messa in onda e a proporre, prima della pausa invernale, solo cinque puntate. In attesa di scoprire quando la rete diffonderà i rimanenti episodi, venerdì prossimo andrà in onda The Good Doctor 4×04. L’episodio, intitolato “Not the Same”, si concentrerà ancora una volta su Shaun Murphy e Lea Dilallo. La coppia, dopo le incomprensioni mostrate nella terza puntata, avrà nuovamente modo di confrontarsi e sarà questa l’occasione per lo specializzando di proporre alla sua compagna una convivenza.

The Good Doctor 4, anticipazioni prossima puntata su Raidue: la proposta di Morgan Reznick

Seppur innamorata, Lea Dilallo si mostrerà particolarmente scettica riguardo la proposta di Shaun Murphy. I due giovani, nella penultima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue, avranno quindi modo di confrontarsi e valutare i pro e i contro di una convivenza. In attesa di scoprire cosa deciderà il personaggio interpretato da Paige Spara, che negli scorsi giorni ha fatto una confessione intima, le anticipazioni sul quarto episodio del Medical Drama si concentrano anche su Morgan Reznick ed Alex Park. Quest’ultimo, dopo aver posto fine al suo matrimonio, si mostrerà particolarmente provato. Uno stato d’animo che non sfuggirà alla collega, la quale gli proporrà di trasferirsi da lei e di abbandonare l’asettica stanza d’albergo nella quale lo specializzando si è sistemato.

Anticipazioni The Good Doctor, nuova stagione su Raidue: il segreto di Marcus Andrews

Infine, le anticipazioni sulla quarta puntata di The Good Doctor 4, in onda su Raidue il 29 gennaio, si concentrano sulla nuova classe di specializzandi che dal terzo episodio lotta per assicurarsi un posto tra le corsie del St. Bonaventure Hospital. In particolare, gli spoiler americani svelano che Marcus Andrews intercederà per offrire alla matricola Olivia Jackson un occhio di riguardo. Solo al termine del penultimo episodio del Medical Drama i telespettatori scopriranno, dunque, che i due medici sono uniti da un rapporto che va ben oltre il semplice legame tra colleghi.