X


The Good Doctor 4 su Raidue, Paige Spara su Lea: “Mi somiglia molto”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, l’attrice di Lea Dilallo svela: “Mi somiglia molto”

E’ tutto pronto per il gran debutto di The Good Doctor 4 su Raidue. Il Medical Drama ideato da David Shore, a soli due mesi dalla messa in onda americana, tornerà sui teleschermi italiani, questa sera 8 gennaio, con il primo dei cinque episodi inediti che al momento compongono la nuova edizione. In attesa di scoprire se anche il pubblico nostrano apprezzerà le nuove gesta di Shaun Murphy e dei suoi colleghi, il settimanale TelePiù ha riportato un’intervista a Paige Spara. L’interprete di Lea Dilallo, offrendo una panoramica sul successo del telefilm, ha svelato di avere molto in comune con il suo personaggio. Queste le parole della donna a tal proposito:

Considero la mia Lea la ragazza della porta accanto. Devo dire che mi somiglia molto: anch’io sono acqua e sapone e resto con i piedi per terra anche se ho la fortuna di vivere un sogno.

The Good Doctor 4, Paige Spara (Lea Dilallo) confessa: “E’ il massimo del realismo”

Continuando con la sua intervista, Paige Spara ha svelato di aver intrapreso la carriera di attrice per avere l’opportunità di vivere altre vite come se fossero vere. Un desiderio, quest’ultimo, che il suo ruolo in The Good Doctor (QUI le anticipazioni sulla prima puntata) sembrerebbe aver soddisfatto appieno. Come ormai noto grazie agli spoiler americani, infatti, le prime due puntate della nuova stagione proietteranno i telespettatori in un mondo nuovo totalmente dominato dalle conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. Una trama sofferta che l’attrice ha così commentato:

The Good Doctor è il massimo del realismo perché Lea vive il suo amore con Shaun in piena pandemia.

Anticipazioni The Good Doctor 4, Paige Spara su Shaun e Lea: “Il futuro è tutto da scoprire”

Se negli scorsi giorni Freddie Highmore ha svelato che la trama sulla pandemia sarà tremenda, Paige Spara ha preferito concentrarsi sulla dolcissima storia d’amore tra Shaun e Lea. I due giovani, dopo aver intrapreso una relazione nel finale della terza stagione, avranno modo di conoscersi meglio e in The Good Doctor 4, in onda su Raidue dall’8 gennaio, affronteranno nuove sfide tutte da scoprire. Queste le dichiarazioni che l’attrice, come riportato da TeleSette, ha rilasciato a tal proposito:

Mi piace che la relazione sia cresciuta con naturalezza, senza forzature, e adesso il futuro è tutto da scoprire.