X


The Good Doctor 4 su Raidue, Freddie Highmore ammette: “Non sarà facile”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
The Good Doctor 4x02

Freddie Highmore sulla nuova stagione di The Good Doctor su Raidue: “Non sarà facile”

Debutterà venerdì 8 gennaio, in prima visione su Raidue, la quarta stagione di The Good Doctor. Il Medical Drama con Freddie Highmore, dopo il discreto successo ottenuto con il finale della terza stagione, tornerà ad allietare il pubblico italiano con i cinque episodi, inediti in Italia, che al momento compongono la nuova edizione. Dopo le prime due puntate, interamente dedicate alle conseguenze dell’emergenza sanitaria, la trama entrerà dunque nel vivo dell’azione e per il protagonista giungerà il momento di occuparsi di un nuovo gruppo di specializzandi. Un ruolo inedito che metterà in difficoltà Shaun Murphy e lo spingerà a dar fondo alle sue capacità di insegnante. Ecco come l’attore, intercettato da TelePiù, ha anticipato cosa accadrà:

Il suo rapporto con questi giovani medici che aspirano a specializzarsi al St. Bonaventure Hospital non sarà facile. Sarà bravo a dare “lezioni”, ma dovrà anche aiutarli nei momenti emotivamente più difficili.

The Good Doctor 4 su Raidue, Freddie Highmore su Shaun: “Sarà bello vedere come se la caverà”

Se nelle scorse settimane è già stato chiarito che la season premiere di The Good Doctor 4, eccezionalmente divisa in due parti, porterà in scena un clamoroso ed inaspettato ritorno dal passato, l’ultima intervista a Freddie Highmore ha fatto luce sul rapporto che legherà il protagonista ed i nuovi specializzandi. Una trama che l’interprete del talentuoso Shaun Murphy, intervistato dal settimanale TelePiù, ha così anticipato:

Saprà confortarli dopo che un paziente sarà stato “perso”? Penso che per il pubblico sarà bello vedere come se la caverà.

Freddie Highmore sul successo ottenuto con The Good Doctor: “Ho registrato reazioni fortissime”

Infine Freddie Highmore, che tornerà protagonista su Raidue venerdì 8 gennaio, ha svelato che il grande successo ottenuto con The Good Doctor ha contribuito a mostrare al pubblico le difficoltà che una persona con sindrome autistica deve affrontare. Un ruolo al quale l’attore ha deciso di prepararsi al meglio e che gli ha fruttato un grande riscontro da parte dei fan. Ecco, infatti, come l’interprete di Shaun Murphy ha commentato il suo rapporto con il pubblico:

Mi è capitato di registrare reazioni fortissime e sono anche queste che rendono importante una serie come The Good Doctor. Diventano una fonte di ispirazione ed io sono felice che il mio personaggio ottenga riscontri così positivi.