X


The Good Doctor si ferma: quando andrà in onda la nuova puntata su Raidue?

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun Murphy

Raidue sospende The Good Doctor 4: la penultima puntata andrà in onda il 5 febbraio

Brutte notizie per i più affezionati fan del Medical Drama ideato da David Shore. Questa sera, venerdì 29 gennaio, The Good Doctor 4 non andrà in onda. A differenza di quanto previsto inizialmente, infatti, la penultima puntata della nuova stagione lascerà spazio al film “Quando le mani si sfiorano”. Il cambio di programmazione, deciso dalla rete per rendere omaggio al Giorno della Memoria, farà dunque slittare la messa in onda del quarto episodio a venerdì 5 febbraio. Bisognerà, dunque, attendere un’ulteriore settimana per assistere alla già annunciata proposta che Shaun Murphy avanzerà alla sua compagna Lea Dilallo.

The Resident e The Good Doctor non vanno in onda: i nuovi episodi tornano venerdì prossimo

Al pari di The Good Doctor 4, come facilmente prevedibile, anche la programmazione di The Resident subirà uno stop. Il telefilm con Matt Czuchry ed Emily VanCamp, infatti, si fermerà per una settimana. Ad occupare lo slot precedentemente riservato alla quarta puntata del Medical Drama ci sarà il documentario “Anne Frank. La stanza”. Un racconto a più voci, realizzato per sensibilizzare il pubblico sull’orrore delle persecuzioni naziste. Anche in questo caso, tuttavia, The Resident tornerà regolarmente in onda su Raidue venerdì prossimo.

The Good Doctor e The Resident su Raidue si fermano: le anticipazioni sui prossimi episodi

Venerdì 5 febbraio, come appena anticipato, la programmazione di Raidue tornerà a proporre i nuovi episodi di The Good Doctor e The Resident. Il Medical Drama con Freddie Highmore, nello specifico, andrà in onda con il quarto episodio della nuova stagione. Il telefilm ideato da Amy Holden Jones, invece, proporrà tre nuovi episodi che saranno teatro della morte di due personaggi.

Queste dunque le ultime novità sulla programmazione Rai. Nel frattempo, vi ricordiamo che i due Medical Drama sono attualmente in onda anche in America e che lo showrunner di The Resident ha annunciato l’imminente arrivo di una trama terribile per Nic Nevin e Conrad Hawkins.