X


The Resident su Raidue, trama quarta puntata: due personaggi moriranno

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cast The Resident 2

Anticipazioni The Resident su Raidue, quarta puntata: Lane Hunter assassinata dopo il rilascio

Proseguirà venerdì 29 gennaio, in prima visione in chiaro, la seconda stagione di The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Un rischio troppo alto”, “Una perdita terribile” e “Incubi dal passato”. Al centro della trama le conseguenze di quanto avvenuto nel corso del terzo appuntamento, quando Randolph Bell, ormai stremato dai ricatti, ha deciso di pagare la cauzione e liberare Lane Hunter. L’ex oncologa, nonostante le rimostranze dell’opinione pubblica, riuscirà infatti ad ottenere il rilascio. Non ancora soddisfatta, la donna deciderà dunque di continuare a ricattare il direttore sanitario del Chastain Park Hospital. Quest’ultimo, ormai senza via d’uscita, preparerà dunque le sue dimissioni. Poco prima di comunicare al consiglio la sua decisione, Randolph Bell sarà tuttavia colto da un’incredibile notizia: le televisioni locali annunceranno, infatti, che Lane Hunter è stata assassinata.

The Resident su Raidue, anticipazioni prossimi episodi: Bradley Jenkins accusa un malore

La quarta puntata di The Resident, in onda su Raidue il 29 gennaio subito dopo il penultimo episodio di The Good Doctor 4, non porterà in scena solo la morte di Lane Hunter. Come svelano le anticipazioni, infatti, anche un altro personaggio molto amato perderà la vita. Si tratterà, nello specifico, dell’ex specializzando Bradley Jenkins. Quest’ultimo, dopo la sostituzione della valvola cardiaca, accuserà infatti un malore. Trasportato d’urgenza al Chastain, il medico sarà sottoposto alle cure di Mina Okafor e Devon Pravesh. Nonostante l’impegno, l’uomo non riuscirà tuttavia a sopravvivere. La giovane età del ragazzo costringerà dunque la commissione ad indagare sull’accaduto. Durante le indagini, un terribile sospetto metterà in crisi l’intero staff: un errore del dottor AJ Austin potrebbe aver irrimediabilmente compromesso la salute dell’uomo portandolo alla morte.

Anticipazioni The Resident, nuova stagione su Raidue: Devon insospettito dal silenzio di Julian

Infine, nella quarta puntata di The Resident su Raidue ci sarà spazio anche per Devon Pravesh. Quest’ultimo, dopo aver annullato le nozze con Priya, si metterà alla disperata ricerca di Julian. La donna, dopo l’incidente automobilistico organizzato dal suo ex capo, non darà ovviamente tracce di sé. Sarà a quel punto che lo specializzando continuerà ad indagare per scoprire la verità. Un comportamento che il presidente della Quovadis non accetterà. E’ per questo che l’uomo denuncerà la scomparsa di Julian e indicherà come principale sospettato proprio il dottor Pravesh.

Queste dunque le anticipazioni sui prossimi episodi di The Resident su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che Emily VanCamp (Nic) ha svelato cosa la lega a Matt Czuchry (Conrad).