X


The Resident 4×01, Andrew Chapman su Mina e AJ: “Adesso sono una coppia”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident Mina e AJ

Anticipazioni americane The Resident 4×01, Chapman su Mina e AJ: “Vedremo di più”

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima season premiere di The Resident 4. Il Medical Drama, dopo una lunga pausa, è finalmente tornato sui teleschermi americani con una puntata ricca di colpi di scena. Tra le tante storyline proposte, una in particolare ha rallegrato i più affezionati fan della serie tv. Come ormai risaputo grazie agli spoiler, infatti, Mina Okafor e AJ Austin si sono finalmente lasciati andare alla passione. Un avvicinamento atteso da tempo che ha aperto le porte a mille scenari possibili. A poche ore dalla messa in onda di The Resident 4×01, i microfoni di EW hanno intercettato il produttore Andrew Chapman che ha offerto qualche piccola anticipazione sui prossimi episodi.

Sono una coppia adesso e vedremo di più nel prossimo episodio. Avranno alti e bassi e anche con loro puoi aspettarti una situazione di montagne russe. I fan attendevano questo momento da tanto tempo.

The Resident 4×01, lo sceneggiatore su Mina e AJ: “Vogliamo raccontare una storia complicata”

Molto più criptico è stato invece il commento di Peter Elkoff. Lo showrunner di The Resident 4, interrogato sul futuro di Mina e AJ, ha lasciato intendere che la coppia affronterà molti “alti e bassi”. Consapevole del grande affetto nutrito dal pubblico, l’uomo ha poi sottolineato la volontà degli sceneggiatori di proporre questa storyline per offrire ai telespettatori un piacevole diversivo dalla pesante trama riguardante la pandemia. E a proposito del futuro di Mina e AJ, Elkoff ha anticipato quanto segue:

Ci sono molte ragioni per le quali ci è sembrato che nella quarta stagione avremmo potuto raccontare una storia più complicata tra i due e nel corso degli episodi queste ragioni diventeranno evidenti.

The Resident 4, Elkoff ammette: “Non volevamo raccontare la pandemia per l’intera stagione”

Come accennato nel primo paragrafo, il romantico momento tra Mina e AJ non è stata l’unica storyline a tenere banco nella prima puntata di The Resident 4. Se il matrimonio tra Nic e Conrad ha rallegrato i numerosi telespettatori del Medical Drama, una trama molto più dura e sofferta, portata in scena grazie all’espediente dei flashback, ha colpito il pubblico americano. Ci riferiamo, ovviamente, al racconto della pandemia che ha causato molte vittime, tra le quali anche il padre di Devon Pravesh. Una trama, quest’ultima, che tuttavia non catalizzerà la nuova stagione. Queste, infatti, le dichiarazioni che Peter Elkoff ha rilasciato a TvLine:

Non volevamo raccontare la pandemia per un’intera stagione. Non volevamo riportare gli spettatori alle prime fasi dell’emergenza. Volevamo mostrare rispetto per gli operatori sanitari e poi andare avanti.