X


Tiberio Timperi fa una gag con Monica Setta: “Sicura che ci vediamo domani?”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto timperi setta 16 gennaio

Unomattina in famiglia, gag di Tiberio Timperi e Monica Setta a fine puntata: “Sicura che ci rivediamo domani?”

Anche oggi, sabato 16 gennaio 2021, come ogni fine settimana Monica Setta e Tiberio Timperi hanno fatto compagnia ai telespettatori della prima rete con una nuova puntata di Unomattina in famiglia, andata in onda per circa un paio d’ore a partire dalle 8.30. Tanti gli ospiti e le rubriche che anche oggi hanno arricchito la trasmissione, alla fine della quale Monica Setta ha dato appuntamento ai telespettatori per domani. E Tiberio Timperi, salutando gli spettatori di Unomattina in famiglia, ha risposto alla collega facendo una battuta: “Sei sicura che ci vediamo domani? Va bene. Mi fido ciecamente di te”.

Si, ci rivediamo domani alle 6.30

ha quindi ribadito, sorridendo, Monica Setta.

Tiberio Timperi e Monica Setta, gag alla fine della puntata di Unomattina in famiglia di oggi: “Mi ero perso”

“Quindi è già finita per oggi? Perchè mi ero un po’ perso…” ha affermato inoltre ironicamente Tiberio Timperi sempre negli ultimi secondi della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, durante la quale con Monica Setta ha ospitato, tra gli altri, l’attrice Christiane Filangieri, nel cast della nuova fiction Mina Settembre, al via domani sera su Rai1.

Unomattina in famiglia, Monica Setta fa una battuta su instagram: “Non è la Nasa, è la Rai”

Intanto, quando non sono in tv Tiberio Timperi e Monica Setta continuano a tenersi in contatto con i telespettatori tramite instagram. Qualche giorno fa Tiberio ha fatto sui social una battuta sulla ‘zona arancione’ della quale sentiamo parlare continuamente da settimane, mentre Monica Setta prima della diretta di Unomattina in famiglia di oggi ha postato la foto visibile in basso, scrivendo ironicamente: “No, non è la Nasa. E’ la Rai! Siamo al trucco con la splendida Nadia, tra poco passeremo al parrucco”.