X


Mina Settembre, Christiane Filangieri (Irene) svela un retroscena: “Sul set…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto christiane filangieri 16 gennaio

Mina Settembre nuova fiction, Christiane Filangieri a Unomattina in famiglia: “Girare in estate è stato…”

Debutterà domani e dopodomani in prima serata su Rai1 la nuova fiction Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi, nel cui cast c’è anche Christiane Filangieri, che interpreta l’avvocato Irene, migliore amica di Mina. E proprio Christiane Filangieri è stata ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 16 gennaio 2021, per lanciare la serie tv. Nell’ospitata in questione l’attrice di Irene su Mina Settembre ha raccontato che le riprese sono iniziate a gennaio dell’anno scorso ma, a causa dell’interruzione dovuta allo scoppio della pandemia, sono poi proseguite in estate. “Girare sul set a luglio e agosto scene natalizie, indossando un maglione, è stato un bijou” ha raccontato scherzosamente.

Christiane Filangieri interpreta Irene nella fiction Mina Settembre: “Sono la moglie del marito di Serena Rossi!”

Sempre durante l’ospitata di oggi a Unomattina in famiglia Christiane Filangieri ha svelato ai padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi che il personaggio che interpreta in Mina Settembre, come suddetto Irene, è la moglie del personaggio impersonato da Davide Devenuto che, ironia della sorte, nella vita reale è il marito della protagonista Serena Rossi.

Avete due ore di trasmissione. Vi racconto velocemente tutte e 6 le puntate? No! Meglio se state con noi stasera e domani e poi per altre quattro domeniche

ha affermato inoltre Christiane Filangieri su Mina Settembre a Unomattina in famiglia.

Anticipazioni Mina Settembre, Christiane Filangieri a Unomattina in famiglia: “Raccontiamo una Napoli non violenta”

“Raccontiamo una Napoli che non è violenta. Una Napoli passionale, bella, ma anche piena di problemi” ha anticipato infine Christiane Filangieri (l’attrice dell’avvocato Irene) sulla fiction Mina Settembre durante l’intervista a Unomattina in famiglia. “Del mio personaggio mi piace il cinismo” ha rivelato inoltre in conclusione.