X


Tiberio Timperi, rivelazione da Antonella Clerici: “Lo faccio da 25 anni”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Tiberio Timperi Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Tiberio Timperi confessa: “Lo faccio da 25 anni”

“Gli occhi di ghiaccio più belli d’Italia”. Con queste parole Antonella Clerici ha accolto Tiberio Timperi a È sempre mezzogiorno. Il conduttore di Unomattina in famiglia, che fa compagnia ogni weekend al pubblico di Rai1 insieme a Monica Setta, ha seguito con attenzione la ricetta del carbone della Befana di zia Cri, raccontando che, quando il figlio era più piccolo, spesso proprio il carbone finiva nella sua calza. Tiberio Timperi ha rivelato ad Antonella Clerici:

“Faccio Unomattina in Famiglia dal ’96, sono 25 anni… qualcuno potrebbe dire troppo”.

Tiberio Timperi ha ammesso però che la sveglia mattutina del weekend non rende sempre facile mostrarsi pimpante in onda. Il conduttore ha voluto esprimere il suo pensiero anche sul momento che stiamo vivendo a causa della pandemia.

Tiberio Timperi fa un appello a È sempre mezzogiorno: “Serve responsabilità”

Ospite a È sempre mezzogiorno Tiberio Timperi ha raccontato di aver vissuto questi mesi di pandemia con grande responsabilità. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha voluto fare un appello ai telespettatori, nel programma di Antonella Clerici: “Il 2020 non è stato un anno facile. Combattiamo contro un nemico invisibile, serve un po’ di senso di responsabilità e, quando sarà il momento, dobbiamo vaccinarci. Si dovrò fare. È una questione di rispetto, di amore e di volersi bene”.

È sempre mezzogiorno, Tiberio Timperi svela sul figlio: “È bravo a spazzolare tutto”

Tiberio Timperi ha raccontato ad Antonella Clerici di essere molto bravo a cucinare i primi. Il conduttore di Unomattina in famiglia ha ammesso che il figlio di quasi 16 anni, Daniele, è invece “bravo a spazzolare tutto”. Antonella Clerici, che ha fatto una confessione sul passato, ha invece raccontato che la sua Maelle è molto brava in cucina e ogni volta che si mette ai fornelli poi pulisce sempre tutto.