X


Tiberio Timperi sul campione de L’Eredità: “Spero possa trovare un posto”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 23 gennaio

Tiberio Timperi sull’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta: “Spero possa trovare un posto… al sole!”

E’ stato ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 23 gennaio 2021, Massimo Cannoletta, ex campione de L’Eredità, ritiratosi dalla gara del quiz condotto da Flavio Insinna dopo quasi due mesi di partecipazioni e tante vittorie. Nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia Massimo Cannoletta è intervenuto in collegamento da casa sua e al termine dell’ospitata Tiberio Timperi ha dichiarato:

Ci sono stati figuranti passati nel nostro programma che sono diventati poi degli apprezzati giornalisti. Mi auguro che un apprezzato campione de L’Eredità possa trovare un “posto al sole”, possa avere una “cittadinanza televisiva” qui o altrove…

Monica Setta sull’ex campione de L’Eredità ospite a Unomattina in famiglia: “Se lo merita”

“E’ una di quelle persone che ha qualcosa da dire” ha asserito subito dopo Tiberio Timperi sul campione de L’Eredità Massimo Cannoletta a Unomattina in famiglia, mentre la collega Monica Setta ha aggiunto: “Se lo merita”.

Unomattina in famiglia, Massimo Cannoletta spiega perchè ha lasciato L’Eredità: “Ci voleva un ricambio”

Commentando, invece, la sua scelta di ritirarsi da L’Eredità, il campione Massimo Cannoletta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi ha spiegato ai padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi:

Conoscendo le logiche televisive, sapevo che era necessario un ricambio. Non volevo stufare il pubblico e non volevo rischiare di appesantire un programma che a me ha dato tantissimo.

“Più che altro i motivi sono stati questi” ha quindi ribadito. Tiberio Timperi (che la settimana scorsa a Unomattina in famiglia ha fatto una gag con Monica Setta) gli ha dunque risposto: “Questo ti fa onore”.
Tiberio Timperi e Monica Setta hanno mandato in onda, inoltre, il video del momento in cui un commosso Massimo Cannoletta ha lasciato L’Eredità.