X


Tina Cipollari contro Tinì Cansino: “Hai mostrato il cu*o per 30 anni”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro tinì

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari sbotta contro Tinì Cansino: “Hai mostrato il cu*o per 30 anni”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata interamente dedicata a Gemma Galgani e Maurizio, i quali stanno affrontando una sorta di crisi. Ad un certo punto Maria De Filippi ha annunciato che è arrivato in studio un nuovo cavaliere egiziano per Gemma Galgani. E ovviamente Tina Cipollari ha subito colto la palla al balzo per fare le sue solite battute taglienti. Ma non è finita qua perchè poco dopo la verace opinionista di Uomini e Donne Over ha chiesto a Tinì Cansino di andare nel dietro le quinte a prendere ‘La Mummia’ e portarla in studio in onore del nuovo cavaliere egiziano. Quest’ultima però si è mostrata reticente facendo andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale ha perso la pazienza:

“Perchè non puoi? Pure tu hai mostrato il cu*o per 30 anni adesso per alzarti e andare nel dietro le quinte non puoi?”

Tina Cipollari è una furia contro Tinì Cansino oggi a Uomini e Donne Over: “30 anni con le te*te di fuori”

Tina Cipollari è però davvero incontenibile continuando ad attaccare duramente la sua collega opinionista a Uomini e Donne, Tinì Cansino:

“Sei stata 30 anni al Drive In con le te*te di fuori…E adesso mi dice oddio Tina non so cos’è…Non so cos’è…E’ una cosa pietosa…”

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, che giorni fa è stata ripresa da Maria De Filippi, ha poi aggiunto di essere stufa dell’atteggiamento mostrato nei suoi confronti da Tinì Cansino: “Mi dice che non si dicono le parolacce…E dai…Non mi posso alzare dice?”

Maria De Filippi spiazzata dall’attacco di Tina Cipollari a Tinì: “Porta tu la mummia”

Anche Maria De Filippi è rimasta spiazzata dall’attacco di Tina Cipollari a Tinì Cansino a Uomini e Donne. Difatti la conduttrice non è riuscita a trattenere le risate. E dopo essersi ricomposta Maria De Filippi ha fatto presente a Tina Cipollari che può andare lei stessa a prendere la mummia: “Ma portala tu qua questa mummia…” Ma Tina, evidentemente molto arrabbiata, non si è alzata dal suo posto.