X


Tommaso Zorzi al GF Vip, sua sorella confessa: “Sarebbe scorretto…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, la sorella di Tommaso Zorzi svela: Scorretto avvisarli all’ultimo”

Ieri sera al GF Vip Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo dopo le tante critiche ricevute da Cecilia Capriotti. Un momento questo commentato su twitter anche dalla mamma di Tommaso Zorzi, la quale non ha fatto mistero di credere che ormai Maria Teresa Ruta sia arrivata davvero al limite, aggiungendo che forse sarebbe arrivato il momento di mettere la parola fine a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip: “E se anche Maria Teresa sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti…” Post questo notato anche dalla sorella di Tommaso Zorzi, la quale ha fatto sapere alla madre di credere che sarebbe estremamente scorretto comunicare ai concorrenti il prolungamento del reality solo all’ultimo: “Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento…” Che tema che suo fratello possa reagire male?

Tommaso Zorzi, sua sorella sui concorrenti del GF Vip dichiara: “Resistono perchè vedono la fine vicina”

La sorella di Tommaso Zorzi, sempre su twitter, ha poi aggiunto di credere che i concorrenti del Grande Fratello Vip starebbero resistendo solo perchè vedono la fine vicina (a loro è stato comunicato che la finale del reality ci sarà l’8 febbraio invece del 26):

“Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’otto febbraio…”

E in effetti i concorrenti del GF Vip spesso e volentieri sono stati sorpresi a fare calcoli su calcoli sui giorni che mancano alla finale. Chissà come reagiranno nel momento in cui scopriranno questa decisione?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sorella di Tommaso Zorzi concorrente? “Ci tengo alla mia salute mentale”

In questi ultimi giorni è circolata online la voce di corridoio per cui la sorella di Tommaso Zorzi potrebbe essere una delle nuove concorrenti della prossima edizione del GF Vip. E dopo tanto parlare Gaia Zorzi (sorella di Tommaso, il quale ha ricevuto un aereo da Oppini) ha subito tagliato la testa al toro asserendo sui social di non essere interessata a partecipare al reality perchè tiene alla sua salute mentale:

“Ma dopo tutto quello che è successo in questa edizione mi chiedete ancora se parteciperò alla prossima? No thanks, io scelgo la mia salute mentale…”