X


Tommaso Zorzi, reazione alla sorpresa di Francesco: “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

GF Vip Tommaso Zorzi, reazione alla sorpresa di Francesco: “Non me lo aspettavo”

La giornata successiva alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata abbastanza emozionante per un concorrente. Tommaso Zorzi ha ricevuto ben tre messaggi aerei, il primo da parte dei suoi fan, il secondo da quelli che sostengono il suo rapporto con Stefania Orlando e Francesco Oppini, mentre l’ultimo è stato quello che senza dubbio ha sorpreso più di tutti l’influencer milanese.

L’amato 25enne ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dell’ex coinquilino Francesco Oppini e dai loro sostenitori, che tramite uno striscione aereo gli ha scritto una dedica speciale: “Tommy resisti non sei solo”. Non si è fatta attendere la replica di Tommaso che però si è mostrato parecchio stupito, infatti ha affermato: Non me lo aspettavo“. 

Francesco, messaggio per Tommaso Zorzi al GF Vip insieme a dei fan: “Noi con te”

Il risveglio per Tommaso Zorzi al GF Vip 5 il 12 gennaio 2021 è stato ricco di intense emozioni. L’influencer milanese ancora una volta ha avuto la conferma di essere molto amato fuori dalla casa di Cinecittà. A far sentire il loro caloroso affetto al 25enne sono stati i suoi numerosi fan, facendo sorvolare nel cielo il testuale messaggio: “Anche quando dormi guardiamo solo te”.

Successivamente i concorrenti ma soprattutto Tommaso ha avuto modo di leggere un’altra dedica da parte dei suoi sostenitori, e di quelli di Stefania Orlando e Francesco Oppini: “TZ FO SO dentro e fuori il nostro golden trio”. A proposito di quest’ultimo, Zorzi dopo aver abbracciato la showgirl romana ha fatto fatica a nascondere il suo stupore. L’influencer milanese ha fatto dei salti di gioia per il messaggio che gli ha dedicato il figlio di Alba Parietti con la complicità di tutti coloro che credono nella loro amicizia speciale: Noi con te. Fra e fan”.

Tommaso dopo aver ringraziato l’ex compagno di gioco con cui condivideva il letto, ha affermato:

“Amore. Mi ha mandato un aereo Franci. Grazie mi manchi”.

GF Vip, Tommazo Zorzi felice. Francesco ai fan: “Le persone speciali siete voi”

Intanto Francesco Oppini sempre molto attivo sui social in cui condivide spesso momenti vissuti nella casa del GF Vip con Tommaso Zorzi e altri ex coinquilini, ha subito postato il video in cui l’influencer 25enne esulta di felicità per la sua sorpresa. Nel filmato si sente anche la voce di Stefania Orlando che ha esclamato: “Francesco questo aereo è per te anche”. 

Il figlio di Alba Parietti che di recente ha criticato Giulia Salemi dichiarando di non riuscire a decifrarla inoltre tra le sue stories su Instagram ha voluto ringraziare coloro che hanno collaborato con lui per organizzare gli aerei di oggi:

“Grazie a tutte quelle splendide anime. Le persone speciali siete voi. Non io”.