X


Tommaso Zorzi e Cecilia si mettono d’accordo contro Stefania (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi cecilia capriotti

GF Vip: Tommaso Zorzi si mette d’accordo con Cecilia Capriotti contro Stefania (VIDEO)

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Puntata molto attesa perchè ci sarà finalmente la resa dei conti tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF Vip, i quali hanno litigato furiosamente sabato scorso. Tra l’altro ieri mattina quest’ultimo ha rivelato a Cecilia Capriotti che settimane fa Stefania Orlando gli avrebbe chiesto di litigare per finta tanto per avere la clip in puntata. E la Capriotti gli ha ribattuto che la medesima proposta l’avrebbe fatta anche a lei tempo fa. Stamattina nel magazzino della Casa Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti sono stati sorpresi a mettersi d’accordo sul modo in cui affrontare tutta questa faccenda stasera in puntata per smascherare la bionda soubrette. E in questa circostanza l’influencer ha rivelato di credere che Stefania Orlando sia carica, cogliendo l’occasione per dire a Cecilia Capriotti di tenersi pronta e di non dire nulla su tutta questa faccenda per tutta l’intera giornata (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Cecilia Capriotti a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Io faccio quello che mi dici te”

Successivamente Cecilia Capriotti non ha fatto mistero di avere un po’ paura di quello che potrebbe succedere con Stefania Orlando stasera in puntata nel momento in cui saprà cosa ha rivelato a Tommaso Zorzi ieri mattina:

“Io faccio comunque quello che dici tu…Io però ho paura…”

Ma Tommaso Zorzi al GF Vip, che ancora non si è chiarito con Stefania, l’ha subito rincuorata asserendo di non doversi preoccupare di nulla perchè ha solo detto la verità: “Non dire niente…Non hai detto niente di grave…E’ una cosa che ha detto qua dentro…”

Anticipazioni GF Vip, Cecilia Capriotti svela a Tommaso Zorzi: “Stefania mi nominerà”

Cecilia Capriotti ha poi confidato a Tommaso Zorzi che sicuramente Stefania Orlando, nel momento in cui saprà questa sua confessione, la nominerà. Ma l’influencer ha comunque consigliato alla concorrente del Grande Fratello Vip di tenere il punto perchè stasera verrà fuori tutta la verità. Stefania Orlando è una calcolatrice? Davvero avrà cercato di litigare con Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi per finta?