X


Stefania Orlando in crisi con Tommaso Zorzi: “Non abbiamo chiarito”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

GF Vip, Stefania Orlando su Tommaso Zorzi svela: “Non abbiamo chiarito”

La situazione tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip continua ad essere assai tesa. Difatti stamattina Samantha De Grenet si è avvicinata a Stefania Orlando, domandando se si sia chiarita o meno con Tommaso Zorzi al GF Vip dopo la furiosa litigata di sabato scorso. E a quel punto la bionda showgirl, visibilmente triste in volto, ha risposto negativamente alla concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo:

“No, non abbiamo ancora chiarito…Lui ieri mi fa quando vuoi chiariamo…Ho aspettato i suoi tempi, ma è passato tutto ieri…E fino ad ora ancora nulla…”

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip confessa: “Con Tommaso Zorzi non vorrei peggiorare le cose”

Ovviamente Samantha De Grenet, dopo aver ascoltato Stefania Orlando al GF Vip, ha subito colto la palla al balzo per consigliarle di andare quanto prima da Tommaso Zorzi per cercare di chiarire tutta questa incresciosa faccenda. Ma a quel punto Stefania Orlando ha risposto di non voler assolutamente forzare le cose per paura di peggiorare la situazione: “Non vorrei peggiorare le cose…” La bionda concorrente del Grande Fratello Vip, sulla quale Zorzi ha espresso perplessità, ha poi dichiarato di pensare che entrambi abbiano dei caratteri diversi e che ognuno di loro avrebbe le sue ragioni:

“Noi abbiamo due caratteri particolari…Io ho le mie ragioni e lui le sue…”

GF Vip, Stefania Orlando chiamata in confessionale: c’entra Tommaso Zorzi?

Poco dopo Stefania Orlando è stata chiamata in confessionale al Grande Fratello Vip. E in molti sui social hanno pensato che gli autori l’abbiano chiamata proprio per parlare della crisi con Tommaso Zorzi. Sarà così? Chissà, intanto è sicuro che stasera in puntata ci sarà il confronto tra i due concorrenti del GF Vip. Difatti Signorini li metterà l’uno di fronte all’altra nel tentativo di farli chiarire. Ci riuscirà?