X


Tommaso Zorzi in crisi al Grande Fratello Vip si sfoga: “Non resisto”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non resisto”

Tutti sanno ormai che quest’ultima edizione del GF Vip non finirà l’8, bensì il 26 febbraio. Tutti lo sanno tranne i concorrenti del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha confessato a Samantha De Grenet di essere ormai arrivato al limite e di contare i giorni che lo separano dalla finale. Peccato che la concorrente gli ha fatto una confessione che l’ha gelato completamente. Cosa gli ha detto? La donna ha fatto presente al ragazzo di prendere in considerazione il fatto che il reality potrebbe allungarsi ulteriormente di una o due settimane. A quel punto Tommaso Zorzi è andato in crisi al GF Vip, non facendo mistero di non poter resistere lì dentro nemmeno una settimana in più:

“Tu sai qualcosa. Samantha se sai qualcosa dimmelo. Perché allora mi hai detto che potrebbero allungare tutto di una o due settimane? Io non resisto te lo dico…”

L’influencer ha poi dichiarato di essere certo che Samantha De Grenet starebbe nascondendo la verità: “Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto e non puoi dirlo…”

Tommaso Zorzi preoccupato al GF Vip confessa: “Sono in ansia”

A quel punto Tommaso Zorzi si è immediatamente recato in confessionale per sapere la verità sul giorno in cui ci sarà la finale del Grande Fratello Vip. Una volta uscito però l’influencer, la cui sorella ha fatto una confessione sui social, è sembrato essere molto preoccupato. Difatti Tommaso Zorzi si è sfogato immediatamente con Stefania Orlando e Andrea Zelletta al GF Vip, asserendo di essere in ansia perchè in confessionale hanno tergiversato nel momento in cui ha chiesto se la finale ci sarà davvero l’8 o un altro giorno:

“Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno…”

Grande Fratello Vip Stefania Orlando tranquillizza Tommaso Zorzi, che sbotta: “Non si può fare così”

Ovviamente Stefania Orlando ha cercato subito di tranquillizzare Tommaso Zorzi, senza successo. Difatti quest’ultimo ha dichiarato alla concorrente del GF Vip di pensare che non sia affatto possibile non dire a una persona quando finirà questa lunghissima avventura (ricordiamo che il Grande Fratello Vip è iniziato il 14 settembre):

“Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere? Tu puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirgli quando finisce?”

Alfonso Signorini quando dirà tutta la verità ai concorrenti del GF Vip?