X


Tommaso Zorzi, Karina Cascella svela retroscena: “Avverata mia previsione”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella Instagram

GF Vip, Karina Cascella svela su Tommaso Zorzi: “Avverata la mia previsione”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini ha snocciolato le varie dinamiche della Casa con i protagonisti del reality. A commentare da casa la puntata, invece, è intervenuta Karina Cascella che questa volta non ha attaccato nessuno ma ha solo ribadito, come già aveva fatto in passato, chi è il suo preferito cioè Tommaso Zorzi. E poche ore fa sempre su Instagram, l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha rivelato un retroscena su Tommaso Zorzi confessando cosa gli ha detto prima che entrasse al GF Vip.

“Ci siamo sentiti 2/3 giorni prima che entrasse. Gli dissi che tutto sarebbe andato bene e che lui sarebbe stata la vera rivelazione di questa edizione perché è geniale”

ha svelato Karina Cascella, aggiungendo: “E mi pare che la mia previsione si sia ampiamente avverata.”

Tommaso Zorzi al GF Vip, Karina Cascella: “La tv ha bisogno di persone così”

Karina Cascella ha elogiato Tommaso Zorzi per il suo percorso nel Grande Fratello Vip aggiungendo anche:

“Sono super felice per lui. La tv ha bisogno di persone così”.

In realtà anche Tommaso Zorzi nel reality condotto da Alfonso Signorini ha speso delle belle parole per l’opinionista tanto che alla fine quest’ultima sempre con delle storie su Instagram ha concluso:

“Mi hanno fatto super piacere le sue parole nei miei confronti.”

Karina Cascella sulla sua vita privata: “Vorrò sempre bene al mio ex”

Karina Cascella, che di recente è stata al centro di una gaffe di Barbara D’Urso, sulla sua vita privata, invece, ha spiegato come sono adesso i suoi rapporti con il padre di sua figlia Ginevra Salvatore Angelucci: “Vorrò sempre bene a Salva…Ci conosciamo da 20 anni. Niente di ciò che possa accadere nelle nostre vite, cambierà mai l’affetto reciproco”