X


Tommaso Zorzi, lite con Giulia Salemi: “Fuori sarà la prova del nove”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi criticato da Giulia Salemi al GF Vip: “Mi sento sempre punzecchiata”

Una nottata decisamente movimentata al Grande Fratello Vip. Nelle prime ore della mattina nella casa di Cinecittà i concorrenti non riuscivano proprio a prendere sonno, segno che i giorni di reclusione forzata iniziano a farsi sentire e i pensieri su quello che ci sarà fuori del reality hanno cominciato a turbare i vip in casa. Intorno alle quattro del mattino però a sorpresa c’è stata una lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Quest’ultima ha accusato il compagno di gioco di averla trascurata negli ultimi giorni ed essersi invece dedicato ad altri.

“Mi sento sempre punzecchiata e non capita da te, io ci soffro, passi molto più tempo con Cecilia”.

Questo lo sfogo di Giulia Salemi che ha innescato la reazione di Tommaso Zorzi che inizialmente ha cercato di abbassare i ton, sottolineando che la loro conoscenza non è mai scesa in profondità.

Tommaso Zorzi perde la pazienza con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Quando si uscirà sarà la prova del nove”

Il confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi nella stanza lavatrice è però degenerato. Il ragazzo ha infatti voluto chiarire la sua posizione con l’influencer cercando di spiegargli il motivo delle battute riguardo alla storia con Pierpaolo Pretelli.

“Per me è molto bello ma è nato qua dentro, quando si uscirà sarà la prova del nove”.

Queste le parole di Tommaso Zorzi sulla storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo ha poi perso la pazienza con l’amica tanto interrompere bruscamente la discussione e lasciare la stanza.

Pierpaolo Pretelli difende Tommaso Zorzi e riprende Giulia Salemi: “Hai esagerato”

Dalla parte di Tommaso Zorzi si è schierato Pierpaolo Pretelli che ha litigato con Giulia e ha sottolineato che se alle quatto di mattina le persone sono intorno a lei per parlare è perchè ci tengono. Il modello ha poi evidenziato alla ragazza: “Forse con gli altri hai un po’ esagerato”.