X


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi? Lite nella notte per la coppia

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Pierpaolo GF Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lite nella notte al Grande Fratello Vip

È stata una nottata all’insegna dei pensieri quella appena trascorsa da Giulia Salemi. L’influencer nelle prime prime ore della mattina è sembrata assorta nei suoi pensieri e si è staccata dal gruppo per riflettere in giardino. L’allontanamento di Giulia non è passato inosservato a Pierpaolo Pretelli che ha subito raggiunto la compagna, pronto a consolarla e capire il motivo del suo malumore. La reazione di Giulia Salemi però è stata fredda e scostante nei confronti del modello: “Se hai voglia di stare qui stai, se hai voglia di andare via vai”. L’atteggiamento di Giulia non è piaciti a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip che ha deciso di lasciarla da sola e spostarsi in veranda. Insomma, prime scaramucce tra innamorati, riusciranno a superare la crisi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Molto probabilmente la coppia sta accusando il fatto che la famiglia del modello non avrebbe gradito il rapporto intimo nato con l’influencer.

Pierpaolo Pretelli sbotta con Giulia Salemi al GF Vip: “In questi momenti non mi piaci”

Giulia Salemi, sulla quale ha rotto il silenzio Fariba, si è poi avvicinata a Pierpaolo, dopo averlo visto solo in veranda. L’influencer ha cercato di ricucire con il modello che è apparso però deluso dal comportamento della compagna. “Hai fatto tutto tu, sono venuto da te e mi hai detto che sono pesante” ha dichiarato Pierpaolo Pretelli che è poi sbottato con Giulia Salemi confessando: “Mi piace Giulia ma in questi momenti no, hai delle reazioni che non so spiegare”.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi spiazza Pierpaolo Pretelli: “In realtà volevo…”

“Ti ho detto che volevo stare sola ma in realtà volevo che rimanessi, posso avere questi momenti?”. Sono state queste le parole di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli. Il modello è rimasto spiazzato dal comportamento della compagna, che si è sfogata sui parenti di Pierpaolo, e per la quale forse i giorni di reclusione forzata al GF Vip iniziano a farsi sentire.