X


Tommaso Zorzi non crede a Rosalinda Cannavò: “Te lo sei inventata!”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi provoca Rosalinda Cannavò: “Te lo sei inventata!”

Stamattina Rosalinda Cannavò, parlando con alcuni concorrenti del GF Vip, tra i quali Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ha dichiarato di aver fatto un sogno molto esplicito sulla sua amica Dayane Mello. Una rivelazione che però non ha convinto per nulla Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò, avrebbe fatto questa rivelazione solo per far parlare di se, così da avere la certezza di essere una delle protagoniste della puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip:

“Sei in assenza di dinamiche? Inventa un sogno di questo tipo, così il terzo blocco sarà sicuramente tuo…”

Stefania Orlando ha dubbi su Rosalinda Cannavò al GF Vip: “Non ci crediamo più”

E anche Stefania Orlando pare davvero pensarla allo stesso modo di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Difatti la donna, dopo essersi fatta una risata sul presunto sogno che avrebbe fatto la scorsa notte Rosalinda Cannavò su Dayane Mello al GF Vip, ha dichiarato di non crederle nella maniera più assoluta: “Ormai non ci crediamo più a queste cose…Mi dispiace ragazze…” Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, il cui marito ha espresso la sua opinione sul suo crollo emotivo, avranno ragione a non credere a Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò? Davvero quest’ultima potrebbe essere così stratega? Chissà, intanto la puntata di lunedì si avvicina inesorabilmente. E i telespettatori sapranno se davvero Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al Grande Fratello Vip: “Chiudiamo il microfono”

Rosalinda Cannavò non è però stata zitta a subire le insinuazioni di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF Vip, sul cui presunto approdo a L’Isola Parpiglia ha fatto chiarezza. Difatti la giovane attrice è sbottata, chiedendo simpaticamente alla regia di chiudere loro i microfoni: “Chiudete loro i microfoni…Bla bla bla…” Che ci sia della maretta tra i tre concorrenti del Grande Fratello Vip?