X


Tommaso Zorzi prossimo opinionista del GF? Pupo: “Gli cederei il mio posto”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi e Pupo

Tommaso Zorzi promosso da Pupo: “Potrebbe passare da concorrente ad opinionista del Grande Fratello Vip”

Personaggio rivelazione di quest’edizione del Grande Fratello Vip è certamente Tommaso Zorzi, che sta dimostrando di avere tantissime qualità. Ironico, pungente, capace di tenere la scena, imitatore, al GF Vip Tommaso Zorzi sta dimostrando di essere uno showman completo. Si aggiungono capacità di analisi sulle dinamiche interne al GF Vip e doti artistiche non indifferenti, come il canto e il ballo. Insomma, Zorzi potrebbe avere un futuro televisivo. A pensarla così è anche Pupo, attuale opinionista del programma ma ben favorevole a dare spazio ai giovani. Per questo Pupo su Tommaso Zorzi, sul quotidiano Il giorno, dice:

“Il suo prossimo step potrebbe essere quello di passare da concorrente ad opinionista del prossimo Gf Vip. Un po’ come ha fatto Antonella Elia. Io, ad un giovane di talento così, gli cederei volentieri il mio posto”.

Tommaso Zorzi incoraggiato da Pupo: “Sono certo che grazie al GF Vip riuscirà a migliorarsi”

Se non sono mancate le parole di stima da parte di Pupo verso Tommaso Zorzi, l’attuale opinionista del GF Vip non risparmia alcune critiche. Queste ultime vengono rivolte da Pupo con il solo scopo di spronare Zorzi a migliorare e non per bocciarlo. In particolare secondo Pupo Tommaso Zorzi “è un po’ troppo permaloso e poco incline ad accettare critiche e consigli”. Ma Pupo, insieme ad Antonella Elia, è certo che il Grande Fratello Vip possa aiutare Tommaso a lavorare sulle sue criticità. A tal proposito Pupo dice:

“Sono certo che Tommaso, grazie anche alla straordinaria esperienza umana e professionale che sta facendo con il GF Vip, riuscirà a migliorarsi”.

Pupo su Tommaso Zorzi: “L’unica persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote è lui stesso”

Secondo Pupo le carte possedute da Tommaso Zorzi, per lavorare nel mondo dello spettacolo, sono tutte in regola. Tuttavia, secondo Pupo, c’è ancora qualcosa su cui Tommaso dovrebbe lavorare. “L’unica persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote è lui stesso” commenta Pupo. L’attuale opinionista del Grande Fratello Vip spiega che secondo lui Zorzi è dotato di una grande intelligenza e sensibilità. Ma “non è riuscito a mettere in equilibrio il suo carattere”.