X


Antonella Elia e Pupo, cosa succederà al GF Vip: “Puntata strabiliante”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Pupo puntata stasera

Antonella Elia annuncia: “Stasera puntata strabiliante del GF Vip”

Dopo le festività natalizie torna il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e i suoi immancabili opinionisti: Antonella Elia e Pupo. Continuerà fino alla fine di febbraio e le dinamiche sembrano non mancare anche dopo passati quasi quattro mesi. Antonella Elia sui social fa sapere che questa sera ci sarà “una puntata strabiliante” e la si potrà vedere ovviamente su Canale 5 a partire dalle 21.30, quando Striscia La Notizia sarà concluso. Tanti i concorrenti in nomination e tante le cose che succederanno nel corso della puntata di questa sera.

Grande Fratello Vip: Natalia Paragoni rompe il silenzio su Andrea Zelletta

Ma cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip? Andrea Zelletta in crisi finalmente potrà sentire cosa ha da dirgli la fidanzata Natalia Paragoni. Non si sa se entrerà nella casa (si fa per dire) o se gli manderà un video messaggio, sta di fatto che parlerà del regalo strano che gli ha recapitato e si scoprirà se lo ama ancora oppure no. Anche in quest’occasione Antonella Elia potrà dire le sue perle e Pupo le sue battute irresistibili.

Anticipazioni GF Vip stasera: è nato un amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Pierpaolo Pretelli sembra aver dimenticato la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci: la settimana scorsa ha confessato che nei mesi del lockdown ha provato a riconquistare Ariadna Romero, ma alla fine all’interno della casa si è lasciato andare ai sentimenti per l’ex moglie di Flavio Briatore. E ora sembra essersi avvicinato all’influencer Giulia Salemi. Lui non vuole correre troppo mentre lei non ha voglia di ricadere nella storia già scritta (tipo la sua storia con Francesco Monte). Stasera al Grande Fratello Vip spazio anche all’intervento speciale della grande Maria De Filippi.